Accedi User Favorite
Cerca

Acquista una caldaia a condensazione con la fogliolina

e scopri come richiedere le Detrazioni Fiscali.

Acquista una caldaia

e richiedi le Detrazioni Fiscali.

BONUS CALDAIA 2021


Acquista una caldaia a condensazione con il bonus caldaia ed usufruisci delle Detrazioni Fiscali al 50% o 65%.

Scopri tutto quello che devi sapere sulle detrazioni fiscali 2021 e l’acquisto di una nuova caldaia a condensazione in classe A.

Acquista una caldaia e richiedi:

  • Detrazione fiscale 65%:

    sostituisci una caldaia esistente con una nuova caldaia a condensazione in classe A ed installa i sistemi di termoregolazione evoluta in classe V, VI o VII*

  • Detrazione fiscale 65%:

    per impianti costituiti da caldaia a condensazione e pompa di calore (sistemi ibridi)*

  • Detrazione fiscale 50%:

    sostituisci una caldaia esistente con una nuova caldaia a condensazione in classe A

Non sono previste agevolazioni fiscali nel caso di acquisto di una caldaia a condensazione in classe B.

*per usufruire delle detrazioni occorre l'asseverazione da parte di professionisti abilitati attraverso l’attestazione della prestazione energetica degli edifici.


Come acquistare una caldaia con le Detrazioni Fiscali su desivero.com?

  • Scegli la caldaia adatta alle tue esigenze e ai tuoi ambienti
  • Inserisci nel carrello il prodotto selezionato
  • Concludi l’ordine
  • Scegli come metodo di pagamento Bonifico Bancario o finanziamento Agos in 10 rate a tasso zero o in più rate a tasso standard.
  • Effettua il pagamento tramite Bonifico Parlante o per Detrazioni Fiscali.
    Se hai scelto come metodo di pagamento Bonifico contatta l’Assistenza Cliente al numero 02 97190019, scrivi direttamente in chat o manda una mail ad assistenza@desivero.com, ti fornirà il numero della fattura e la data di emissione da inserire nel bonifico. Se hai scelto, invece, di finanziare il tuo acquisto inserisci tutti i dati sul sito della finanziaria Agos.


Per qualsiasi necessità contattaci

Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 al numero 02 97190019, all’indirizzo e-mail assistenza@desivero.com o in chat su www.desivero.com.

Desivero effettua servizi di installazione a Milano ed Hinterland.

Scegli anche il servizio di installazione e contattaci per avere lo sconto in fattura pari alla detrazione fiscale richiesta.


Novità Detrazioni Fiscali 2021

Tra le novità 2021 c’è l’obbligo di trasmettere i dati all’Enea entro 90 giorni dalla fine lavori o dal collaudo. Per usufruire delle detrazioni fiscali potrebbe occorrere l’asseverazione da parte di professionisti abilitati attraverso l’attestazione della prestazione energetica degli edifici.


Raccomandiamo di conservare la Dichiarazione di Conformità e la Pratica Enea. Le informazioni riportate in questa pagina hanno un carattere puramente indicativo. Desivero declina ogni responsabilità in merito alle interpretazioni delle normative in corso di validità sulle Agevolazioni Fiscali e consiglia ai propri clienti di affidarsi a commercialisti o professionisti esperti.


Per saperne di più

Leggi l’articolo Detrazioni Fiscali 2021 o visita il sito dell'Agenzia delle entrate: Eco Bonus, Bonus Casa e Ristrutturazioni, Bonus mobili.