Accedi User Favorite
Cerca

Acquista una caldaia a condensazione con la fogliolina

e scopri come richiedere le Detrazioni Fiscali.

Acquista una caldaia

e richiedi le Detrazioni Fiscali.

Modalità di pagamento

In fase di acquisto potete scegliere il metodo di pagamento che preferite tra quelli proposti.

Nel caso in cui non risultasse possibile l’addebito dell’importo dell’ordine, l’ordine sarà annullato automaticamente, in tal caso non verrà emessa alcuna conferma d’ordine.

Se l’acquisto effettuato può essere detratto fiscalmente è necessario che il pagamento venga effettuato tramite bonifico Parlante (Bonifico per Detrazioni fiscali) specificando la tipologia dell’agevolazione (ristrutturazioni edilizie o efficientemente energetico) o tramite Finanziamento Agos.

Se per effettuare il bonifico per detrazioni hai necessità del numero di fattura contattaci ad assistenza@desivero.com indicando il numero d’ordine, ti forniremo tutti i dati necessari. Anche in caso di finanziamento è possibile richiedere le detrazioni fiscali nel caso in cui tu ne possa usufruire: contattaci ad assistenza@desivero.com indicando il numero d’ordine, ci occuperemo noi direttamente di trasmettere tutti i dati alla finanziaria Agos. È necessario che tale comunicazione avvenga prima della liquidazione della pratica (ossia prima della consegnata dei prodotti): in seguito non sarà più possibile apportare alcuna modifica.

Se l’acquisto di Prodotti e Servizi rientra all’interno di una Ristrutturazione Edilizia per richiedere l’applicazione dell’iva 4% o 10% occorre presentare ad assistenza@desivero.com tutti i documenti richiesti.

Clicca qui per tutti gli approfondimenti

In questo caso sarete responsabili di effettuare le dovute verifiche con il vostro istituto bancario. Desivero declina ogni responsabilità se non vengono rispettati i termini di legge.

I metodi di pagamento accettati da Desivero sono i seguenti:

  • CARTA DI CREDITO E CARTA DI DEBITO CON ADDEBITO IMMEDIATO
    I dati inseriti nella finestra di pagamento gestita dal gestore della carta di credito sono trasmessi tramite connessione protetta all’istituto bancario che gestisce le transazioni o all’organizzazione per la gestione dei sistemi di pagamento e non saranno per nessun motivo inviati a Desivero; l’istituto bancario di riferimento della carta verifica la validità della stessa .

  • PAYPAL CON ADDEBITO IMMEDIATO
    Paypal tutela le informazioni fornite utilizzando i sistemi di sicurezza evoluti.

  • SOFORT con approvazione immediata.
    Dovrete inserire i vostri dati per effettuare il bonifico; Sofort interroga il vostro istituto per verificare la disponibilità dell’importo e, in caso di esito positivo, il vostro ordine sarà confermato in tempo reale, Desivero riceverà l’accredito secondo i tempi previsti dagli istituti bancari. .

  • BONIFICO BANCARIO
    Dopo aver selezionato come metodo di pagamento Bonifico Bancario riceverai da Desivero una email con i dati bancari di riferimento a cui effettuare il bonifico entro. 4 giorni lavorativi a seguire l’ordine sarà annullato. L’ordine risulta confermato e preparato nel momento in cui il bonifico viene accreditato a Desivero.

    DATI BANCARI:
    IBAN: IT65 J 05034 11401 000000004281
    Intestazione Iban: Desivero s.r.l (P.IVA 03733040988)

    Quando effettuate il bonifico è importante riportare nella causale il numero dell’ordine; in caso di pagamento da parte di una persona diversa da quella che ha effettuato l’ordine è indispensabile comunicare numero dell’ordine e, se possibile, nominativo dell’acquirente, in modo da poter associare in modo immediato il pagamento all’ordine. In caso di mancato rispetto di queste informazioni i tempi di consegna potrebbero aumentare.


  • FINANZIAMENTO AGOS (10 rate a tasso 0 o più rate a tasso standard)
    Per specifiche tipologie di prodotti come Caldaie e Condizionatori è possibile, solo per gli utenti registrati (Utenti Guest esclusi), scegliere come modalità di pagamento il finanziamento.

    I prodotti selezionati che possono essere pagati tramite finanziamento hanno, all’interno della scheda prodotto, la specifica “Tuo in 10 rate a TASSO ZERO o in più rate a TASSO STANDARD” .

    Anche in caso di finanziamento è possibile richiedere le detrazioni fiscali nel caso in cui tu ne possa usufruire: contattaci ad assistenza@desivero.com indicando il numero d’ordine, ci occuperemo noi direttamente di trasmettere tutti i dati alla finanziaria Agos. È necessario che tale comunicazione avvenga prima della liquidazione della pratica (ossia prima della consegnata dei prodotti): in seguito non sarà più possibile apportare alcuna modifica.

    Se scegliete come modalità di pagamento il finanziamento, Desivero non sarà responsabile dell’accettazione della richiesta dalla società prestatrice del servizio di erogazione finanziaria Agos. Nel caso in cui la richiesta non venga accettata, l’ordine sarà annullato e comunicato al cliente. La richiesta verrà presa in carico per eventuale approvazione, dopo aver inserito, sul sito della finanziaria, tutte le informazioni e la documentazione richiesta. Se la richiesta di finanziamento viene accettata sarai avvisato tramite e-mail, procederemo quindi alla preparazione dell’ordine per la spedizione.


    Per ulteriori approfondimenti clicca qui



  • Il contrassegno non è tra i metodi di pagamento accettati.

    Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti contattaci, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00: in chat, all’indirizzo email assistenza@desivero.com o al numero di telefono +39 02 9719 0019.