Devi ristrutturare il bagno e hai poco tempo? Pensa a tutto Desivero

Rinnovare il bagno in 7 giorni è possibile.

Guarda il video dell’intervento del nostro termotecnico Giorgio che ha trasformato completamente un bagno spento e privo di personalità nel cuore di Milano.

Fare lavori in casa, si sa, è spesso stressante. Tempi che si dilatano, tanti fornitori da coordinare e opere da controllare passo dopo passo. Ti è già passata la voglia? Non demoralizzarti: un modo semplice per rifare il bagno senza troppo stress è affidarsi a un unico interlocutore in grado di mettere in pratica il tuo progetto di ristrutturazione, dall’idea fino alla realizzazione. Desivero ha creato i suoi servizi pensando proprio a tutte le esigenze di chi ristruttura: dalle tempistiche strette alla cura di tutte le fasi di esecuzione del progetto, eseguite da un team di professionisti competenti e affidabili.

Hai già in mente di scegliere sanitari sospesi, la rubinetteria per lavabo o bidet e uno specchio retroilluminato? Su desivero.com puoi scegliere tra tante proposte di design, progettare il tuo bagno, visualizzarlo in tempo reale e salvare il progetto. In una settimana un team di tecnici specializzati si occuperà dell’installazione in modo preciso, pulito e professionale.

Irrinunciabili termoarredi

Addio vecchi termosifoni e caloriferi in ghisa! Da qualche anno sono i termoarredi a farla da padrone, non solo per riscaldare l’ambiente bagno, ma per arredarlo. Non più da nascondere dietro tende o da relegare in qualche angolo, i termoarredi sono da esibire come veri e propri oggetti di design, perfettamente integrati nell’arredamento della casa. Ce ne sono di modelli diversi, alcuni con un design innovativo: mai sentiti i termoarredi Runtal?

Quale stile per i sanitari?

Negli ultimi anni non si è fatto altro che parlare di sanitari sospesiPiù pratici per fare le pulizie, importanti soprattutto in bagni di piccole dimensioni, sono stati i più richiesti e i più prodotti dai maggiori brand di design. Ma adesso stiamo assistendo a una netta inversione di tendenza: al bando i sanitari sospesi e bentornati sanitari a filo muro

Ma non immaginare i sanitari a terra degli anni ‘80: oggi i brand li ripropongono con design accattivanti, aggiornati e freschi, perfetti per un bagno contemporaneo e installabili in qualunque tipo di bagno. Se decidi di scegliere comunque sanitari sospesi, occhio alle pareti del tuo bagno: non tutte si prestano all’installazione di questo tipo di elementi, dipende dal rivestimento e dallo spessore.

Accessorio indispensabile: lo specchio

Quando si ristruttura il bagno ci si concentra soprattutto sulla scelta dei sanitari, ma c’è un elemento fondamentale protagonista indiscusso di questa stanza. Lo specchio è l’oggetto più in vista di tutto il bagno, vero cuore di tutte le attività. I trend del momento stanno riportando in auge la forma tonda in tutte le sue varianti, ma non solo. Per un bagno davvero contemporaneo è possibile scegliere la versione retroilluminata o quella che diffonde luce solo dal perimetro dello specchio stesso. Un’idea super zen? Alcuni specchi con luce incorporata hanno la possibilità di cambiare colore all’illuminazione per godersi un momento di puro relax attraverso la cromoterapia. Qualunque sia il tuo gusto, il diktat è scegliere uno specchio di carattere, che sappia regalare al bagno una marcia in più.

Lasciati ispirare dal mondo Desivero.

Per rimanere sempre aggiornato su novità, promozioni esclusive e nuovi servizi, iscriviti alla nostra Newsletter!

Inviando accetto i Termini e Condizioni del servizio

Articoli correlati

Crea il tuo bagno in un click con il configuratore on line

Professional

Per Michela ristrutturare il bagno è stato semplice, rapido e conveniente.

Read More

Devi ristrutturare il bagno e hai poco tempo? Pensa a tutto Desivero

Professional

Rinnovare il bagno in 7 giorni è possibile.

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com