Come fissare gli accessori in bagno senza bucare il muro

Terminato il bagno, è tempo di fissare al muro il porta rotolo della carta igienica, i porta asciugamani e molti altri accessori ma non vuoi forare il muro. Scopri, grazie ai nostri suggerimenti, come fare.

Hai pensato a tutto: ai mobili bagno di design, alla rubinetteria, ai sanitari e adesso è tempo di scegliere gli ultimi elementi che ti aiutino a creare uno spazio che ti rappresenti, che sia veramente tuo. Non vuoi però bucare il muro e quindi sei alla ricerca degli accessori bagno senza forare. Questo perché non hai voglia di imbarcarti in lavori troppo lunghi, non lo sai fare o, semplicemente, non ne hai voglia. Per te che vuoi una risposta immediata abbiamo la soluzione: una serie di proposte tra le quali scegliere, tutte comode e subito pronte per essere montate e usate.

Porta asciugamani, portasapone doccia, set accessori bagno, tutti senza forare il muro e da fissare senza bucare i rivestimenti. La risposta giusta anche per te che hai appena affrontato un trasloco e ti ritrovi con un bagno appena ultimato ma senza nessuna comodità. Inizia subito a pensare di cosa hai bisogno, agli accessori bagno adesivi, come comoda alternativa. Ci pensiamo noi suggerendo i migliori.

Accessori bagno adesivi: una comoda alternativa

Accessori bagno senza forare

Il bagno è stato appena ultimato e ti hanno lasciato solo con gli accessori bagno da montare. È l’ultimo step prima di godere pienamente della tua stanza dedicata al relax al benessere. Non sai però come fare per montarli e soprattutto non vuoi forare il muro perché non hai gli strumenti giusti o, per meglio dire, non ne hai alcuna voglia. Gli accessori bagno adesivi sono una comoda alternativa perché ti permettono di ottenere un’adesione solida alla parete, una resa ottimale su qualsiasi tipo di rivestimento.

La tecnologia Tesa Power Kit è disponibile su Desivero. Brevettata in Germania, è curata sotto ogni aspetto: dalla tecnologia al design. Una gamma completa per il tuo bagno che ti aiuta a risolvere quei piccoli grandi problemi che ti trovi a dover risolvere quando devi completare l’arredo del tuo bagno. Tutti facili da fissare senza dover affrontare la spesa di incaricare qualcuno che ti aiuti o usare attrezzi che non conosci e non sai usare. L’adesivo è talmente potente che si può equiparare a quelli fissati con viti alla parete. Venduti con un kit di montaggio, completo di tutto, sono disponibili in tante varianti.

Inizia ad occuparti del tuo bagno scegliendo i giusti complementi. Inizia dal portasalviette, anche quello ad anello e persino il gancio per il telo da doccia e il gancio per gli accappatoi. Continua selezionando gli altri componenti indispensabili: il dispenser porta sapone, il portabicchiere. Il portascopino è necessario, come il portarotolo wc con o senza coperchio.

Per la doccia poi, Tesa, ha pensato ad una serie di proposte, praticamente infinite, che si adattano alle esigenze di spazio e forma. Vaschette doccia, anche angolari, porta sapone e tante soluzioni per rendere il momento della detersione, un vero piacere. Serie complete anche di aste doccia, pratiche e funzionali. Tutti arredi indispensabili e che puoi scegliere nel modello a te più congeniale, le linee sono tante per adattarsi al tuo stile e a quello del bagno.

Modelli cromati che per estetica non hanno nulla da invidiare a quelle che necessitano di supporto con foro del muro. Tesa garantisce non solo prodotti belli ma anche di ottima qualità e resistenti all’uso e all’umidità che in bagno si crea abbondantemente. Se queste soluzioni non ti convincono sappi che puoi scegliere anche gli accessori bagno con piantana.

Accessori bagno con piantana

I lavori di casa proprio non fanno al caso tuo e adesso che il bagno è completo dei mobili, dei sanitari e della rubinetteria ci sono tutti gli altri complementi da montare. Prima di passare alle decorazioni, ai tendaggi e all’illuminazione, prova a scegliere per la tua casa gli accessori bagno con piantana.

L’idea che gli elementi bagno siano facili da inserire e subito a disposizione ti alletta. Devi scegliere set accessori senza bisogno di fare fori o lavori troppo impegnativi. Ne esistono davvero diversi, distinguibili per stile, design e materiali. Tutti caratterizzati da uno stile unico. Le selezioni migliori le trovi tutte su Desivero, persino strutture composite in grado, per esempio, di ospitare il portarotolo e portascopino. Vere e proprie torrette stabili e ben organizzate che possono ospitare tutti i complementi: zona wc/bidet a cui affidare tutti i complementi per il tuo bagno.

Ci sono tante soluzioni: portasalviette con braccio singolo, doppio o triplo. Perfetti se non vuoi forare il muro, un’ottima alternativa agli accessori da bagno adesivi e non solo. Elementi di arredo che puoi posizionare dove vuoi o spostare all’occorrenza e in base a dove ti servono. Prodotti cromati, disponibili in tante linee che si adattano ad ogni ambiente, anche nella versione oro così tanto di tendenza al momento. Potrai così realizzare, finalmente, il bagno dei tuoi sogni con tutti gli accessori di cui hai bisogno. Abbandona i sensi di colpa per il fatto di non avere tempo o di non saper fare questa tipologia di lavori.

Inserisci questi elementi e riuscirai ad avere subito pronta la stanza del benessere e del relax che tanto hai agognato nei mesi della ristrutturazione. Il tutto in pochi minuti senza dover fare lavori ingombranti e senza la necessità di chiamare qualcuno che ti dia una mano. Scegli il prodotto giusto, la forma e lo stile, abbinato al tuo gusto e al tuo bagno ed il gioco sarà fatto.

Adotta la soluzione che più si avvicina alle tue necessità, l’importante è trovare la giusta soluzione tra gli accessori bagno adesivi o con piantana. Facili da installare, comodi, resistenti, belli e che puoi posizionare come vuoi per costruire l’ambiente che hai sempre desiderato. Adesso non hai più scuse perché la soluzione è a portata di mano. Un bagno che crei con le tue mani, adattandolo alle tue esigenze con prodotti che non hanno nulla da invidiare a quelli classici soprattutto in fatto di stabilità e resistenza, ti riempie di orgoglio e soddisfazione.

“L’unica cosa che ci separa dagli animali è la nostra capacità di mettere accessori.”

ROBERT HARLING
DEVI SCEGLIERE GLI ACCESSORI PER IL TUO BAGNO? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Come progettare e arredare un bagno quadrato

Ispirazioni e tendenze

Molte case moderne presentano un bagno quadrato: scopri come progettarlo e arredarlo con stile e creatività

Read More

Cos’è il Black Friday: origini e significato

In evidenza, Ispirazioni e tendenze

Scopri le promozioni e offerte del Black Friday di Desivero: sconti imperdibili su tutti i prodotti.

Read More

Come arredare un bagno lungo e stretto

Ispirazioni e tendenze

Stai pensando di arredare il tuo bagno e credi che non si cosa semplice. In questa guida troverai i consigli giusti su come progettarlo e disporre i sanitari.

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com