Come scegliere un mobile bagno economico

Scopri i migliori bagno economici da acquistare su Desivero

Il bagno non è più solo la stanza della nostra casa adibita alla cura e all’igiene personale. Pur mantenendo la sua funzione pratica, con il passare del tempo ha sempre più assunto la forma di un luogo in cui dare sfogo all’immaginazione, e a cui imprimere una propria personalità con precise scelte di stile. Dai mobili alle finiture, passando per i sanitari, gli accessori e i complementi, sono diversi gli elementi da tenere in conto per dare vita ad un ambiente pratico e bello da vedere.

Niente paura, però, perché è possibile utilizzare mobili bagno economici di qualità e tantissime soluzioni creative per creare da zero il nostro bagno dei sogni, o per ristrutturarlo con una spesa contenuta. Idee da realizzare grazie all’ampia gamma di prodotti Desivero, che ha selezionato il miglior arredo bagno di design a prezzi vantaggiosi.  

I migliori mobili bagno economici sospesi

Il bagno è senza ombra di dubbio il luogo più intimo e funzionale dell’intera casa, capace di mutare con i tempi e in cui accessori e mobili di design possono davvero migliorare un ambiente in maniera profonda. Acquistare arredo bagno moderno e funzionale significa quindi personalizzare e arricchire una stanza della nostra casa che, negli anni, ha subìto profonde trasformazioni, cambiando di fatto la sua importanza all’interno delle abitazioni.

Il bagno, infatti, oggi è uno spazio ricco di elementi e di particolari che lo rendono una stanza speciale e piacevole da vivere ed esibire. Avere un bagno elegante e di design non significa però dover spendere una fortuna: su Desivero possiamo trovare una ricca selezione di mobili bagno economici, progettati dai migliori designer.

Per ristrutturare il bagno spendendo poco, o per progettarlo a nuovo, possiamo prima di tutto orientarci sui migliori mobili sospesi, selezionati per offrire arredo bagno di alta qualità a un prezzo conveniente. Elementi come quelli della linea Vitra, o ancora i prodotti a marchio Desivero Design, con tanti modelli dalle linee semplici ed eleganti capaci di adattarsi ad ogni tipo di stile. In più, i modelli sospesi, con la loro nuova concezione dello spazio, sono sinonimo di space saving e igiene.

Questo perché l’assenza di ingombri a terra rende le pulizie molto più semplici, mentre le diverse finiture disponibili in catalogo vanno ad abbinarsi facilmente al resto dell’arredo.

I migliori mobili bagno economici da appoggio

Con Desivero, riuscire ad arredare o ristrutturare il nostro bagno spendendo poco può essere facile anche nel caso di ambienti di grandi dimensioni. Tra le tante offerte, non mancano infatti mobili bagno a terra economici e di alta qualità, pensati per offrire comfort, funzionalità e gusto estetico; senza dover rinunciare ad una stanza assieme accogliente e sicura. Tra i migliori, abbiamo certamente le eleganti composizioni di Desivero Design della serie Classic, tutte Made in Italy e fatte di mobili con lavabo, specchio contenitivo e lampada al LED.

Si tratta di soluzioni ideali per chi vuole spendere il giusto e dare valore agli spazi, resistenti ai graffi e alle abrasioni. Le linee moderne possono poi essere valorizzate da alcuni piccoli accorgimenti, tutti nel nome del risparmio. Possiamo ad esempio impreziosire le pareti con i colori di maggiore tendenza, soprattutto in presenza di poco mobilio, magari osando con la carta da parati tanto tornata di moda; importantissimi anche gli accessori, con lampade, tende, tappeti, mobiletti e piante in grado di cambiare l’ambiente che ci circonda quotidianamente.

Mobili bagno salvaspazio economici: modelli da acquistare

Anche chi dispone di budget limitati può ottenere ottimi risultati nell’arredare il proprio bagno, prediligendo design, qualità e praticità pure negli spazi più piccoli. Proprio per questo Desivero ha selezionato una vasta gamma di mobili salvaspazio economici, progettati per arricchire il nostro bagno e per permetterci di personalizzarlo secondo la nostra idea di stile. Possiamo quindi combinare accessori, basi sospese, mensole, pensili a colonna e vasche per il lavabo ad incasso.

In alternativa, possiamo scegliere una soluzione completa con una composizione di più prodotti: porta lavabo, lavabo e miscelatore, base sospesa, pensili e specchiera con faretti. Tutti i mobili bagno economici consigliati da Desivero sono fabbricati con materiali pregiati e di alta qualità, come pvc, ceramica, porcellana e legno, e presenti in una varietà di colori che permette di soddisfare ogni esigenza.

DEVI ACQUISTARE UN NUOVO MOBILE BAGNO? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Dove posizionare gli asciugamani in bagno

Ispirazioni e tendenze

Qual è la posizione migliore dove mettere gli asciugamani in bagno? E su quale supporto? Scopri tutte le soluzioni più pratiche ed eleganti per il bagno.

Read More

Come scegliere la rubinetteria per il bagno

Ispirazioni e tendenze

Scegliere la rubinetteria del bagno è una questione di stile. Scopri i nostri consigli per rinnovare il tuo ambiente.

Read More

Abbinamenti di colori per il bagno: i migliori

Ispirazioni e tendenze

Scopri come scegliere i colori perfetti per il tuo bagno, di qualsiasi tipo esso sia

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com