Natale 2021: le migliori idee regalo di Desivero

Il Natale si avvicina e Desivero si prepara ai regali con una promozione su tutto il catalogo: scopri di più

Natale 2021 è ormai alle porte, e quest’anno il sapore delle feste è decisamente quello della rinascita. Ancora più che in passato, le festività natalizie rappresentano l’occasione giusta per riunirsi con la propria famiglia e con gli affetti più cari. Per una magia che vuole e deve rinnovarsi anche dopo un periodo di certo non facile, e in cui si fa forte il desiderio di vivere appieno lo spirito natalizio e di scegliere il regalo perfetto per i nostri affetti. Ecco perché il catalogo di Desivero si veste a festa con tanti sconti dedicati ai regali di Natale per la casa, con cui valorizzarne gli spazi e aumentarne il comfort.

Il Natale su Desivero: sconti e promozioni

Riuscire a creare un ambiente accogliente in ogni stanza della nostra abitazione è molto importante, soprattutto ora che è cambiato il nostro modo di vivere e interpretare gli spazi più intimi, e in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo libero. Se le mura domestiche sono la giusta ispirazione per i regali di Natale, la scelta non può che ricadere sul catalogo di Desivero, specializzato nella termo idraulica e nell’arredo bagno, con un particolare riguardo alla tecnologia e al design.

Per i regali di Natale per la casa, Desivero ha infatti pensato a una promozione speciale per festeggiare nel modo giusto. Dal 10 al 20 dicembre 2021, inserendo il codice XMAS21, otterremo quindi uno sconto di 21€ su una spesa minima di 300€, applicabile indifferentemente su tutti i prodotti presenti nel catalogo. Il voucher non è cumulabile con altre promozioni, ma dà accesso a tantissime soluzioni che sapranno stupire e accontentare tutti, sia i clienti registrati sul sito che non.

Regali di Natale per la casa: accessori bagno

Chi è alla ricerca di idee per rimodernare gli ambienti, troverà nella selezione di Desivero tanti prodotti da cui lasciarsi ispirare, così da scegliere il regalo di Natale per la casa perfetto per ciascuno. Una selezione che parte da preziosi accessori per il bagno, come l’elegantissima piantana Moon realizzata da Bertocci, che unisce portasalviette per il bidet, portarotolo e scopino in un unico oggetto di design. Per trasformare un semplice bagno in un ambiente raffinato e rilassante, nel catalogo troviamo anche l’appenditutto cromato di Colombo Design, dalla linee minimal che si adattano praticamente ad ogni stile.

Chi è alla ricerca di un accessorio unico e originale, troverà il perfetto pensiero natalizio nella seduta in tessuto waterproof del marchio Ever Life Design, che può essere utilizzata tranquillamente anche sotto la doccia. Roll è una seduta versatile, confortevole, leggera e allo stesso tempo solida, sicura e resistente all’acqua; è anche accessoriata con una rete elasticizzata che risulta un comodo contenitore per oggetti, come libri, riviste e prodotti per la cura personale. Non manca neppure il pratico gettacarta Koh-i-noor con rivestimento in ecopelle, in grado di comunicare la vera “essenza italiana” anche in bagno con materiali e forme contemporanei.

Idee regalo per Natale per il bagno: rubinetti e sanitari

I regali di Natale per la casa di Desivero non dimenticano di coinvolgere le piccole comodità quotidiane. Spazio allora alle tante soluzioni per la rubinetteria di cucina e bagno come quella della linea Ceramix, un pensiero innovativo frutto di anni di studio di Ideal Standard. Dal design contemporaneo e funzionale, Ceramix assicura risparmio energetico e idrico, assieme al nuovo sistema di apertura a freddo Bluestart. Rubinetteria Paffoni propone invece il rubinetto da cucina Nettuno a bocca alta e girevole, che, con le sue forme tradizionali e i materiali solidi e resistenti, rappresenta un regalo praticamente senza tempo.

Se i prodotti di questa lista non dovessero bastare per trovare il giusto regalo natalizio per tutti, il catalogo di Desivero permette di spaziare tra molte altre idee regalo, per ogni esigenza e per ogni budget. Ad esempio, potremmo approfittare dei saldi di Natale per rinnovare l’arredo bagno con sanitari nuovi di zecca. Tra i più apprezzati, abbiamo quelli della serie Meg11 di Galassia, con lavatoio, WC e bidet in un intramontabile bianco lucido. Per un tocco squisitamente industrial, la serie Feeling di Rak sceglie poi il nero opaco per impreziosire tutto l’arredo bagno, con un total look che tocca WC, bidet e sedile sospesi.

DEVI SCEGLIERE I REGALI DI NATALE? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Come scegliere il lavabo per il bagno

Ispirazioni e tendenze

Scopri come scegliere il lavabo per il bagno con le idee di Desivero

Read More

Come scegliere un mobile bagno economico

Ispirazioni e tendenze

Scopri i migliori bagno economici da acquistare su Desivero

Read More

I migliori accessori bagno Koh-i-Noor

Ispirazioni e tendenze

Scopri i migliori accessori bagno Koh-i-noor tra cui scegliere

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com