Natale 2023: le migliori idee regalo di Desivero

Il Natale è alle porte: leggi il nostro articolo e scopri i prodotti Desivero per fare un regalo di Natale ai tuoi amici o parenti.

Con le festività natalizie ormai alle porte, anche per quest’anno il sapore delle feste si farà ancora più dolce grazie alle idee regalo per Natale firmate Desivero. Come è ormai tradizione, in questo periodo magico scattano infatti tanti sconti e promozioni su tantissimi prodotti per la casa, con cui stupire amici e parenti.

Anche per i regali di Natale 2023, il catalogo online di Desivero si veste a festa, e sarà ancora più conveniente scegliere il regalo perfetto per familiari e affetti più cari, in una selezione fatta di articoli di altissima qualità e dal design elegante e ricercato.

Il Natale su Desivero: sconti e promozioni

Per i nostri regali di Natale 2023, Desivero mette a disposizione un ricco catalogo specializzato nella termoidraulica e nell’arredo bagno, con prodotti di design e dall’alto valore tecnologico. Sul sito possiamo trovare tante idee per i regali di Natale per la casa, con un focus particolare sulla zona bagno, tutte in promozione per festeggiare il Natale nel modo giusto.

Tra accessoristica, rubinetteria e sanitari, ma anche caldaie e condizionatori, i regali di Natale per familiari e amici non mancano di certo. E anche per quest’anno, Desivero ha pensato a una promozione speciale per le festività. Dal 9 al 20 dicembre 2023, inserendo il codice XMAS23, riceveremo subito uno sconto di 15 euro su una spesa minima di 500 euro. Il voucher, non cumulabile con altre promozioni, può essere applicato a tutti i prodotti presenti in catalogo.

Regali di Natale per la casa: accessori bagno

Tra le idee per i regali di Natale 2023, non possono mancare articoli per riammodernare l’ambiente bagno. In tal senso, Desivero propone una selezione di accessori bagno preziosi e funzionali, belli da vedere e particolarmente utili per aumentare il comfort tra le mura di quella che è indubbiamente la stanza più intima e personale di tutta la casa.

Tra i prodotti da acquistare in sconto per Natale abbiamo ad esempio al porta scopino WC a parete cromato della serie Lounge di Gedy, caratterizzato da un design moderno e minimalista. Non mancano neppure il portabiancheria in ecopelle della serie Vintage a marchio Koh-i-noor, e la seduta doccia waterproof di Ever, una seduta versatile, confortevole, leggera e allo stesso tempo solida, sicura e resistente all’acqua, da utilizzare sia nella zona living che sotto la doccia.

Le idee per i regali di Natale 2023 di Desivero continuano con altri accessori originali e accattivanti per il bagno. Tra i più richiesti, ci sono la mensola angolare a scomparsa in marmo naturale di Aleda Stone, con kit di montaggio completo, il porta salviette doppio a snodo cromato della serie Portofino di Colombo Design e l’appenditutto cromato Basic Q dello stesso marchio, che rappresenta oggi un punto di riferimento per il Made in Italy nella progettazione e produzione di accessori per il bagno.

Idee regalo di Natale per il bagno: rubinetti e sanitari

I regali di Natale 2023 di Desivero non dimenticano di coinvolgere le piccole comodità quotidiane, passando per sanitari e rubinetteria da bagno. Spazio allora alle tante soluzioni per la rubinetteria come quelle della linea Ceramix, un pensiero innovativo frutto di anni di studio di Ideal Standard. Dal design contemporaneo e funzionale, Ceramix assicura risparmio energetico e idrico, assieme al nuovo sistema di apertura a freddo Bluestart. Dello stesso produttore abbiamo anche il rubinetto monoleva della serie Connect Air, dalle forme raffinate e leggere.

Se i prodotti di questa lista non dovessero bastare per trovare le giuste idee regalo per Natale, il catalogo di Desivero permette di spaziare tra molte altre soluzioni, per ogni esigenza e per ogni budget. Ad esempio, potremmo approfittare dei saldi di Natale per rinnovare l’arredo bagno con sanitari nuovi di zecca. Tra i più apprezzati, abbiamo sicuramente l’intramontabile Ideal Standard, ma anche quelli della serie Meg11 di Galassia, con lavatoio, WC e bidet in un bianco lucido sempre attuale. Per un tocco squisitamente industrial, la serie Bounce di Ever sceglie poi il nero in poliuretano morbido per impreziosire il bagno con lavabi dal carattere deciso e linee sinuose.

Regali di Natale 2023: condizionatori e caldaie

Per una casa sempre al massimo del comfort, i regali di Natale 2023 passano anche per caldaie, condizionatori e scaldabagni, prodotti indispensabili per riscaldare (e rinfrescare) tutti gli ambienti indoor e per la produzione di acqua calda sanitaria.

Per queste festività, Desivero propone prima di tutto il deumidificatore portatile Deos 16s di Ariston, in grado di offrire prestazioni ottimali con la massima efficienza, ma anche il condizionatore senza unità esterna della serie Unico Air di Olimpia Splendid, vale a dire il climatizzatore senza unità esterna più sottile e silenzioso di sempre, con funzionamento sia a caldo che a freddo. Infine, un’ottima idea regalo per Natale è la caldaia murale da 30 Kw della serie Ciao X di Beretta, che utilizza tecnologie e materiali innovativi per migliorare l’efficienza energetica e consentire un risparmio significativo sulle spese in bolletta.

DEVI SCEGLIERE I REGALI DI NATALE? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Tutte le ultime tendenze per il bagno del 2024

Ispirazioni e tendenze

Le ultime tendenze del 2024 per il bagno le trovi su Desivero! Rinnova il tuo bagno con uno stile moderno e gli accessori più alla moda.

Read More

Specchio contenitore: stile e praticità

Ispirazioni e tendenze

Lo specchio contenitore in bagno, oltre ad essere comodo e pratico, può anche essere molto elegante e di design. Ecco i migliori modelli su Desivero.

Read More

Come scegliere e mantenere i mobili bagno in legno

Ispirazioni e tendenze

I mobili di legno in bagno hanno il loro fascino. Scopri come sceglierli e come proteggerli dall’umidità e dagli inevitabili schizzi d’acqua.

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com