I migliori condizionatori Haier: tutte le linee

Scopri le migliori linee di condizionatori Haier per raffrescare e purificare l'aria di casa tua

Il gruppo Haier è presente sul mercato da oltre 35 anni e ha sempre avuto, fin dalle sue origini, un particolare orientamento verso la ricerca e la tecnologia, che lo ha portato a essere uno dei leader indiscussi del settore. Non per nulla è da molti anni in testa alla classifica dei brand produttori di grandi elettrodomestici, stilata annualmente da Euromonitor International, uno degli istituti per le ricerche di mercato più autorevoli al mondo.

Tra i prodotti su cui Haier investe, al fine di offrire al consumatore delle soluzioni sempre all’avanguardia e in linea con le nuove esigenze, ci sono sicuramente i condizionatori. Indispensabili per garantire un ambiente confortevole in casa o in ufficio, i condizionatori possono essere monosplit o multisplit, tradizionali o inverter, a pompa di calore o meno, senza perdere di vista le nuove tecnologie di purificazione dell’aria e neppure le esigenze più puramente estetiche e di design.

Orientarsi in questa vasta offerta potrebbe non essere semplice, vediamo quindi le caratteristiche delle migliori linee di condizionatori Haier. Tutte le soluzioni Haier proposte su Desivero rientrano inoltre nell’estensione di garanzia a cinque anni: non resta che scegliere la linea più adatta alle proprie esigenze!

Haier Jade: caratteristiche

L’inquinamento è certamente un grosso problema, soprattutto nelle grandi città. Non tutti però sanno che l’aria all’interno dei luoghi chiusi, come casa e ufficio, è addirittura più inquinata di quella all’esterno. Questo dipende da molti fattori, come i solventi organici, l’anidride carbonica prodotta da forno e fornelli, ma anche la semplice polvere o il fumo passivo.

Per ovviare a questo problema occorre certamente arieggiare i locali quotidianamente, per almeno un’ora, ma questo potrebbe non bastare. Haier All-In-Jade è un sistema all’avanguardia che permette di avere, in un solo colpo, un condizionatore e un sistema di purificazione dell’aria che elimina il 99.9% delle impurità. Il filtro, correttamente mantenuto, elimina quasi completamente batteri, muffe, spore, pollini e le polveri sottili e, quando è sporco, può essere tranquillamente lavato senza necessità di sostituirlo.

Haier Jade utilizza inoltre una tecnologia inverter avanzata, integrando alla normale tecnologia inverter i controlli TLFM, PID e A-PAM, per ottenere un controllo intelligente del proprio apparecchio. Un altro notevole plus di Haier Jade è la sua silenziosità: con i suoi 15 decibel, rinfresca e purifica l’ambiente senza causare il minimo fastidio. 

Haier Flexis Plus: caratteristiche

Flexis Plus di Haier è una linea pensata appositamente per raffrescare e purificare l’aria di casa. In particolare, è dotata di un sensore di movimento che rileva la presenza di persone nella stanza con una distanza di rilevamento fino a 8 metri e, di conseguenza, regola automaticamente l’intensità del getto di aria.

Flexis Plus integra a questa tecnologia anche la funzione di purificazione dell’aria, attraverso la presenza di una lampada UV-C LED e dei sistemi Steri-Clean 56 °C, Self-Clean e Self-Hygiene. Un elemento molto interessante in ottica arredamento e design e che linea Flexis Plus è disponibile in più varianti di colore: bianco, nero e grigio antracite, per una scelta ancora più personalizzata. Insomma, con Flexis Plus si coniugano tecnologia, benessere e stile. 

Haier IES Plus: caratteristiche

Quando il nome dice tutto: IES Plus è un acronimo che sta per “installazione, efficienza, silenziosità”. Questa linea di condizionatori Haier è perfetta per l’ambito residenziale ed è stata progettata per semplificare l’opera dell’installatore, dalla possibilità di rimozione del pannello inferiore al sistema Easy Clip, presente anche su Jade e Flexis Plus, che permette di fissare l’unità interna al muro durante la fase di collegamento dei tubi, senza doverla sorreggere. 

Oltre a questa particolarità, IES Plus condivide con le altre linee Haier alcune caratteristiche importanti, come il controllo dei consumi, la possibilità di gestione da remoto attraverso cellulare o tablet, la diffusione del getto in 3D, la silenziosità dell’impianto. IES Plus implementa le funzionalità di purificazione e igienizzazione, attraverso la tecnologia Steri-Clean, Self-Clean e Self-Hygiene. Inoltre, il sistema di sterilizzazione Nano-Acqua sprigiona nell’ambiente acqua ionizzata, contribuendo alla corretta umidificazione ed eliminando i batteri attraverso gli ioni positivi e negativi.

L’estensione della garanzia Haier

Adesso c’è un motivo in più per scegliere un condizionatore Haier. Oltre alle tecnologie innovative, al controllo dei consumi e al design accattivante è adesso possibile beneficiare di un’importante estensione della garanzia. Infatti, la garanzia ordinaria dei consumatori privati, pari a due anni, e la garanzia per le partite IVA, pari a un anno, sono entrambe estese a cinque anni per la maggior parte dei modelli acquistati entro il 31 luglio 2021.

DEVI SCEGLIERE UN CONDIZIONATORE HAIER PER LA CASA? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

I condizionatori Haier più silenziosi

L'esperto consiglia

Scopri i livelli di rumorosità dei condizionatori Haier, tra i più bassi sul mercato

Read More

I migliori condizionatori Haier: tutte le linee

L'esperto consiglia

Scopri le migliori linee di condizionatori Haier per raffrescare e purificare l’aria di casa tua

Read More

Come avere aria pulita in casa con i condizionatori Haier

L'esperto consiglia

Scopri come mantenere aria pulita in casa grazie ai condizionatori Haier

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com