Come utilizzare i climatizzatori Haier in modalità WiFi

Scopri tutti i vantaggi dei condizionatori Haier con tecnologia WiFi e come sfruttarli al meglio

Gli elettrodomestici per la tua casa negli ultimi anni si sono trasformati in strumenti tecnologicamente avanzati, sempre più connessi alla tua rete WiFi domestica per darti maggiore comodità e controllo, perfettamente compatibili con stili di vita ecosostenibili e funzionali. Su Desivero sono già disponibili i nuovi climatizzatori WiFi di Haier. Due nuove linee di prodotto, FLEXIS Plus e IES Plus, dedicate alla climatizzazione a efficienza energetica della tua casa, utilizzabili in modalità WiFi con l’innovativa applicazione hOn scaricabile direttamente sul proprio tablet o smartphone, della quale scopriremo ora tutti i segreti.

Smart home e condizionatori: il clima diventa smart

I condizionatori e climatizzatori con tecnologia inverter, sono ormai fondamentali alleati in qualsiasi stagione dell’anno per raffrescare e all’occorrenza riscaldare gli ambienti della tua abitazione. Un’efficiente pompa di calore che oggi addirittura si connette direttamente alla tua rete WiFi per darti il massimo del comfort, un controllo completo dei tuoi consumi e dunque dell’efficienza energetica raggiungibile con questi prodotti. La casa diventa così sempre più smart, grazie a elettrodomestici evoluti, come i condizionatori.

Condizionatori smart: tutti i vantaggi

Dotare la propria abitazione di un condizionatore smart WiFi altamente evoluto ti permetterà di avere sotto controllo in ogni momento i tuoi consumi energetici, permettendoti un significativo risparmio in bolletta. Avendo la possibilità di programmare e controllare da una semplice app installata sul tuo smartphone o tablet le funzionalità del tuo condizionatore, anche a distanza, ti permette di accenderlo solo quando ti serve, per poi spegnerlo quando non ti serve più.

La ormai assoluta compatibilità con i sistemi più evoluti di domotica e con i principali assistenti vocali disponibili in commercio ti permette inoltre di gestire i comandi di tutti gli elettrodomestici di casa soltanto con la tua voce, soluzione ideale ad esempio mentre stai guidando per tornare a casa. Oltre ai principali vantaggi che si ottengono da un qualunque condizionatore smart, le nuove serie Flexis Plus e IES Plus di Haier, leader mondiale nelle soluzioni di climatizzazione per la casa o per l’ufficio, ti permetteranno di usufruire inoltre di alcune delle migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato.

App hOn di Haier: come funziona

Grazie alla tecnologia Nano-Acqua, la linea IES Plus purifica l’aria polverizzando, grazie alla ionizzazione, l’acqua all’interno dell’aria emessa per ossigenare al massimo l’ambiente e regalarti una sensazione di benessere assoluta, trasformando la tua casa in un vero polmone verde, come se ti ritrovassi magicamente a vivere in una foresta. La linea Flexis Plus permette invece la sanificazione dell’aria grazie a un’efficiente lampada UV-C che produce una luce ultravioletta in grado di neutralizzare virus e batteri presenti nell’aria, che potrebbero essere dannosi per la salute, soprattutto dei bambini.

Entrambi i modelli combinano poi tecnologie di sanificazione dello scambiatore (Steri-Clean 56°), portando la temperatura dello scambiatore a 56°C per 30 minuti e subito dopo raffreddandolo all’instante, in modo da ottimizzare il processo di sterilizzazione ed eliminare così microrganismi potenzialmente dannosi sia dallo scambiatore che dagli altri componenti circostanti. Il tutto connesso alla vostra rete WiFi e programmabile completamente a distanza attraverso l’esclusiva applicazione hOn. Unite tutto questo a un eccezionale comfort percepito, grazie a due dei livelli di rumorosità più bassi del mercato, 16 dB per FLEXIS Plus e 19 per IES Plus, e a deflettori verticali e orizzontali in continuo movimento per una perfetta modellazione in 3D del flusso dell’aria.

L’app hOn, scaricabile direttamente sul vostro smartphone o tablet, vi consente di controllare non solo i condizionatori e le loro principali funzioni di riscaldamento, raffrescamento, temperatura e purificazione dell’aria, ma anche tutti gli altri elettrodomestici del gruppo Haier che deciderete di installare nella vostra abitazione. Essendo compatibile anche con Google Assistant e Alexa, l’app hOn di Haier vi permette, infine, anche l’utilizzo dei comandi vocali.

DEVI SCEGLIERE UN CONDIZIONATORE HAIER PER LA CASA? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Da un colpo di martello, al tetto del mondo: la storia di Haier

L'esperto consiglia

Zhang Ruimin è il mitico capo storico di Haier: ha rivoluzionato completamente l’azienda, trasformandola da fabbrica di elettrodomestici scadenti a primo produttore mondiale. Andiamo a scoprire le fasi più importanti della storia del marchio.

Read More

Come eliminare l’inquinamento con Haier Jade

L'esperto consiglia

Scopri come funziona Haier Jade e come purificare facilmente l’aria del tuo ambiente di lavoro

Read More

Haier, da condizionatore a pompa di calore: ecco come funziona

L'esperto consiglia

Non solo fresco. Con gli impianti Haier puoi usare le macchine anche per riscaldare i tuoi ambienti, grazie al sistema pompa di calore. Ma è vantaggioso? Come funziona? Andiamo a scoprirlo insieme.

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com