La classifica dei migliori 10 condizionatori del 2022

In questo articolo scoprirai i migliori condizionatori 2022, sei curioso? Prosegui con la lettura per scoprire chi sono ai primi posti!

L’acquisto del condizionatore giusto per la propria casa, che sappia soddisfare esigenze di metratura e raffrescamento, non è di certo un affare semplice. Non solo è necessario individuare, tra i tanti in commercio, il modello adatto alle dimensioni di ogni ambiente, ma che garantisca pure la giusta pulizia dell’aria.

In più, la scelta è influenzata dalle funzioni dell’apparecchio: esistono quelli gestibili da remoto, altri che prediligono la velocità di raffrescamento o una distribuzione omogenea dell’aria, e altri ancora dotati di sistemi per il filtraggio, in grado di eliminare ogni traccia di allergeni. In questo articolo, gli esperti di Desivero hanno selezionato i migliori condizionatori del 2022, scelti tra alcuni dei migliori marchi sul mercato per garantire assieme qualità e risparmio.

Haier Flexis Plus

La classifica dei migliori condizionatori del 2022 non può che aprirsi che con Haier Flexis Plus. Questa soluzione garantisce prestazioni sempre al top grazie alla tecnologia Inverter Plus, svolgendo il suo lavoro in modo silenzioso e smart. Connesso in WiFi e regolabile con la nuova applicazione hON, utilizza le più moderne ed avanzate tecnologie di purificazione aria e sanificazione dei componenti, offrendo il massimo del comfort e dell’igiene, migliorando la qualità dell’aria e rendendo così gli ambienti più salubri.

Haier Jade

Restando nella scuderia Haider, Jade è un climatizzatore tecnologicamente molto avanzato, concepito per una sanificazione completa degli ambienti. Dotato di un filtro IFD innovativo, è in grado di eliminare pollini, batteri e muffe fino al 99,9%.

Hisense Easy Smart

Anche Hisense Easy Smart entra di diritto nella classifica dei condizionatori consigliati di quest’anno. Si tratta di un ottimo condizionatore monosplit a parete, ideale per rinfrescare o riscaldare ambienti fino ai 100 metri quadri. Le modalità di funzionamento, anche qui, sono adattive, per controllare consumi e sprechi, mentre l’utilizzo del telecomando è assolutamente intuitivo. Grazie all’app, potremo azionarlo a distanza e tenere sotto controllo la temperatura presente nella stanza.

Hisense New Energy

Hisense New Energy ha tutto quello che serve per rinfrescare o riscaldare la tua casa con il massimo del controllo. Grazie alla gestione in WiFi con controllo vocale e alla regolazione automatica del flusso d’aria, questo modello ci consente di metterci comodi e di goderci solo il piacere di un ambiente dalla temperatura confortevole, e dall’aria incredibilmente pulita. In più, è facilissimo da installare.

Mitsubishi Kirigamine Style e ZEN

Assoluta novità nella grande famiglia Mitsubishi, la linea Kirigamine Style presenta un design elegante e lineare, e allo stesso tempo punta all’eccellenza con i suoi condizionatori split innovativi e rivoluzionari. Il sensore I-SEE Sensor stupisce per prestazioni e possibilità di personalizzazione, assicurando la temperatura adatta ad ogni ambiente e aria sempre pura e filtrata. Inoltre, la gamma Mitsubishi Kirigamine ZEN rimane una garanzia anche per il 2022: la tecnologia inverter e l’oscillazione continua del deflettore orizzontale permettono una distribuzione ottimale dell’aria nella stanza, riducendo al contempo i consumi e l’usura del compressore.

Olimpia Splendid Unico Pro Eva, Unico Air Eva e Unico Edge

Posizione di rilievo meritano i condizionatori firmati Olimpia Splendid della serie Unico, dei prodotti per l’appunto unici nel loro genere, perché senza unità esterna. Disponibile in 2 tipologie di motori, 3 diversi gas refrigeranti e molteplici taglie di potenza, questa linea è tra le più ampie e diversificate sul mercato, e brilla in particolare per i modelli Unico Pro Eva, Unico Air Eva e Unico Edge, concepiti per soddisfare i bisogni di diversi nuclei familiari. Tutti i climatizzatori senza unità esterna Unico, poi, funzionano con gas refrigerante a basso GWP, e possono essere dotati di connettività WiFi per gestire il comfort da smartphone, dentro e fuori casa.

Daikin Stylish

Dalle dimensioni super compatte, il condizionatore d’aria Daikin Stylish si distingue comunque per le proprie performance, garantite dall’avanzata tecnologia in dotazione. Acquistandolo, avremo accesso al massimo dell’efficienza, del comfort e della qualità dell’aria, da gestire con la nuova app Daikin Residential Controller e i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant. Completano il quadro il filtro all’apatite di titanio e quello all’argento, utili a catturare le particelle di polvere, e ad eliminare odori e agenti patogeni.

Daikin Perfera

Perfera, uno dei migliori condizionatori del 2022, arriva sempre dalla ricerca tecnologica Daikin, e si presenta come una macchina tipo split che utilizza la tecnologia a pompa di calore aria-aria ad alta efficienza energetica per rinfrescare, riscaldare e purificare l’aria in modo sostenibile. Non solo, offre prestazioni eccezionali per la categoria, riducendo l’impatto ambientale e i costi in bolletta.

Samsung Windfree Avant

Samsung WindFree Avant si distingue tra i migliori climatizzatori dell’anno per l’impiego dell’esclusiva tecnologia WindFree. Questa, trasforma il classico getto d’aria in una brezza piacevolmente diffusa, sfruttando l’azione di migliaia di microfori. Il benessere percepito è assoluto, sia di giorno che di notte, per una diffusione avvolgente e silenziosa del fresco ogni volta che ne abbiamo bisogno.

Samsung Cebu WiFi

La classifica dei migliori condizionatori del 2022 si chiude con un prodotto dichiaratamente smart, vale a dire il Samsung Cebu WiFi. Rinfresca velocemente in ogni punto della stanza, per un comfort costante e intelligente. La tecnologia Digital Inverter Boost offre infatti aria fresca alla velocità più consona, accompagnata da un design avanzato con ventilatore più grande, bocchetta di ripresa più ampia e pale più ampie. In questo modo, diffonde l’aria a maggiore distanza e con una maggiore ampiezza, fino a 15 metri.

DEVI ACQUISTARE UN NUOVO CONDIZIONATORE? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Come scegliere tra un condizionatore mono o multisplit?

Tecnologia e how to

Quanti split del condizionatore servono all’interno di un’abitazione? Scopri come scegliere tra monosplit e multisplit a seconda della grandezza.

Read More

La classifica dei migliori 10 condizionatori del 2022

Tecnologia e how to

In questo articolo scoprirai i migliori condizionatori 2022, sei curioso? Prosegui con la lettura per scoprire chi sono ai primi posti!

Read More

Guida alla scelta di un condizionatore portatile

Tecnologia e how to

Scopri come scegliere il condizionatore portatile migliore per te

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com