I migliori condizionatori 2021, la classifica di Desivero.

In questo articolo scoprirai i migliori condizionatori 2021, sei curioso? Prosegui con la lettura per scoprire chi sono ai primi posti!

Per l’acquisto del tuo nuovo condizionatore hai bisogno di avere tutte le informazioni sui modelli migliori. Scopri la nostra classifica!

L’acquisto dei condizionatori per la propria casa non è poi un’operazione così semplice, bisogna trovare il modello adatto alle dimensioni di ogni ambiente e che garantisca una profonda pulizia dell’aria. Se poi sono gestibili da remoto, veloci nel raffrescamento e garantiscono una distribuzione omogenea dell’aria, è ancora meglio!

In questo articolo troverai i nostri migliori condizionatori, una selezione di marchi e modelli, tra i migliori disponibili sul mercato, tra i quali non farai fatica a trovare quelli più adatti a te e alla tua casa.

I migliori condizionatori

Una persona che usa il condizionatore a lavoro

In un mercato così ricco di proposte, come fai a scegliere il modello di condizionatore che fa per te?

La risposta non è poi così semplice e scontata soprattutto se ci si addentra nei meandri della tecnologia, fatta di parole difficili  e concetti non proprio alla portata di tutti. Il condizionatore che fa per te è solo uno: quello che più di ogni altro si adatta perfettamente alla tua casa e alle tue necessità. Il modello perfetto è anche quello pensato per le dimensioni degli ambienti in cui verrà inserito, con consumi ridotti e soprattutto sa essere silenzioso.

Questi sono i punti di partenza e da qui puoi aggiungere funzioni extra che ti faciliteranno la vita e ti daranno una mano addirittura con la qualità dell’aria. Esistono infatti modelli con controllo da remoto attraverso app che puoi attivare e disattivare quando vuoi e i più innovativi, hanno sistemi per il filtraggio dell’aria, in grado di eliminare ogni traccia di allergeni.

Segui la nostra classifica e scopri i modelli migliori usciti quest’anno e trova quello che più si adatta alle tue esigenze e tutti tra i migliori marchi.

Condizionatori Samsung: i vantaggi

Samsung è il marchio coreano leader in ogni settore della tecnologia ed oggi un vero e proprio punto di riferimento anche per la progettazione di condizionatori dalle prestazioni uniche. La tecnologia Wind-Free™, quella che attraverso i microfoni diffonde aria in modo uniforme, si è ancora più ampliata offrendo anche funzioni per il controllo da remoto. Il sogno di un ambiente raffrescato in modo delicato e completo, non è poi così lontano. Completano il quadro: il controllo dei consumi e quello del rumore. Scegliere un condizionatore Samsung vuol dire vivere un’esperienza di raffreddamento mai provata prima.

I condizionatori Samsung hanno una migliore connettività e silenziosità ma i vantaggi sono molti di più. Scopri tutte le caratteristiche dei modelli di punta del marchio.

Wind-Free™ Avant

Il condizionatore Wind-Free™ Avant è l’altra punta di diamante della Samsung. I condizionatori di questa serie hanno solo punti forti: la connettività, grazie alla possibilità di comando via app o tramite assistenza vocale e la silenziosità. Le unità interne raggiungono infatti una rumorosità di soli 19 dB(A), il che li rende perfetti anche per la notte. I microfoni permettono la diffusione, uniforme, dell’aria, anche quando l’aletta è chiusa, senza getti d’aria improvvisi e pericolosi. Completano il quadro il nuovo motore esterno, completamente riprogettato, e il design, così accattivante da adattarsi ad ogni ambiente. L’intelligenza artificiale fa il resto: memorizza impostazioni, abitudini, per fornirti la temperatura desiderata.

CEBU Wi-Fi

Il condizionatore CEBU Wi-Fi è il condizionatore che comanda da remoto grazie all’App SmartThing e alla compatibilità con la maggior parte dei servizi di assistenza vocale. La silenziosità è garantita dall’eliminazione di qualsiasi tipo di di vibrazione o di rumore. I sistemi di filtro per purificare l’aria sono garantiti e combattono batteri, allergeni e virus e rendono l’aria più salubre.

AR35

AR35 è il modello che, grazie alla modalità Fast Cooling, permette di raffreddare rapidamente l’ambiente per raggiungere la temperatura desiderata. Il sistema si arricchisce anche del Filtro HD di nuova generazione che, grazie al suo particolare rivestimento, garantisce una protezione dai virus, batteri e allergeni.

 Condizionatori Haier

Haier è la multinazionale cinese specializzata, da più di 35 anni, nel settore elettrodomestici. Negli ultimi anni ha dato grande spinta alla progettazione e alla realizzazione di climatizzatori, prodotti di qualità pensati sia per uso domestico che commerciali, conosciuti per la loro praticità e funzionalità. Tutti rispecchiano la più alta classe energetica per permettere il controllo dei consumi. A questi elementi si aggiungono un design sempre curato, la silenziosità e i sistemi di filtraggio e controllo da remoto.

 Jade

Jade è il sistema di purificazione dell’aria con sistema IFD,  un dispositivo in grado di catturare e intrappolare quasi completamente le impurità presenti nell’aria come l’eliminazione di pollini, batteri, spore e muffe. E’ ottimo per combattere le allergie e per ridurre la permanenza del virus nell’aria. Subito disponibile nella versione monosplit nelle varianti da 9.000, 12.000 e 18.000 BTU.

Flexis Plus

Flexis Plus è il condizionatore pensato per raffrescare e purificare gli ambienti grazie alla lampada UV-C LED presente al suo interno. E’ di facile installazione ed è dotato di un sensore di movimento che regola le impostazioni e la temperatura. Il livello di silenziosità è di 19 dB(A) e questo grazie all’eliminazione delle vibrazioni e all’ottimizzazione del design.

Il condizionatore può essere comandato e programmato a distanza, da telefono o da tablet, con la nuova app “”hOn” di Haier” che permette di gestire contemporaneamente tutti gli elettrodomestici Haier.

Condizionatori Daikin

Daikin è un altro produttore leader che da sempre ha fatto dell’innovazione il suo punto di forza. La produzione si concentra nei prodotti ad uso residenziale ma anche industriale. Prodotti sempre al passo con i tempi e con le tendenze. Qualità dell’aria e connettività si uniscono alle alte prestazioni garantite, da sempre, dal marchio.

Stylish è il condizionatore compatto che, nonostante le dimensioni ridotte, non rinuncia alla tecnologia, all’efficienza e, soprattutto alla qualità dell’aria. Il must è garantirti il massimo comfort anche in termini di silenziosità garantendo un livello sonoro impercettibile (fino a 19 dbA  in modalità Silent). La qualità dell’aria è garantita dalla tecnologia Flash Streamer, grazie al filtro all’apatite, al titanio e all’argento che permettono di eliminare odori, catturare ogni particella ed eliminare le sostanze organiche e chimiche. Il design è il suo punto forte perché e uno dei pochi modelli in argento e blackwood.

Condizionatori Mitsubishi

Mitsubishi è il brand più affidabile in assoluto, l’utilizzo delle tecnologie più innovative garantisce climatizzatori ad altissima efficienza, massimo comfort e risparmio energetico. In tutte le sue proposte Mitsubishi privilegia un design semplice, lineare ed elegante.

I nuovi condizionatori Kirigamine Style sono alimentati con il nuovo gas refrigerante R32 che permette di raggiungere alti livelli di prestazioni e comfort ineguagliabile anche grazie al Wi-Fi integrato. Per personalizzare gli ambienti,  Kirigamine Style è subito disponibile in tre linee di colori eleganti ed attraenti: Ruby Red, Onyx Black e Pearl White.

“L’aria è asciutta e leggera e il suo effetto sulla mente è simile a quella di un bicchiere di champagne prima di cena.”

AHDAF SOUEIF
Vorresti aggiornare il tuo condizionatore? Consideralo Fatto

Come funziona il nuovo condizionatore Ariston Prios R32

Tecnologia e how to

Scopri il nuovo climatizzatore Ariston Prios R32 e tutte le sue funzionalità

Read More

Rubinetteria 2021: tendenze e design

Tecnologia e how to

In questo articolo avremo un elenco guidato sui vari trend e i design che hanno colpito il 2021 nel mondo della rubinetteria, per scoprirli, prosegui la lettura con Desivero!

Read More

I migliori condizionatori 2021, la classifica di Desivero.

Tecnologia e how to

In questo articolo scoprirai i migliori condizionatori 2021, sei curioso? Prosegui con la lettura per scoprire chi sono ai primi posti!

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com