Sanitari sospesi per un bagno di design

Sei alla ricerca di sanitari sospesi per rendere il tuo bagno di design? Sei nel posto giusto, scopri i sanitari sospesi adatti al tuo bagno, fatti consigliare dai professionisti Desivero.

I lavori in bagno sono ultimati e adesso devi scegliere i giusti accessori, se stai pensando ai sanitari sospesi è proprio qui che troverai tutte le informazioni che ti occorrono.

I sanitari sospesi sono, oggi, una delle scelte migliori che puoi fare per il tuo bagno. Acquistare elementi del genere porta solo miglioramenti all’ambiente e al tuo stile di vita.

Semplici, raffinati, dallo stile intramontabile sono considerati il simbolo del bagno moderno. Sono l’emblema della nuova concezione dello spazio con i sanitari disposti in modo funzionale.

Oggi, infatti, il bagno non è più una semplice stanza di servizio, ma un ambiente da vivere per prenderti cura di te stesso e del tuo relax. Un posto dedicato al benessere a 360 gradi, in grado di interpretare lo stile della casa, un luogo da mostrare a chiunque ti faccia visita.

Una scelta di design che soddisfa a pieno le tendenze del momento che chiedono linearità e pulizie delle forme. I sanitari sospesi, installati al muro hanno solo vantaggi quindi per quello e rappresentano l’unica soluzione possibile per i bagni, anche i più piccoli. I sanitari sospesi, rispetto ai sanitari classici, liberano lo spazio, amplificano anche gli ambienti più piccoli. Aumentano la luminosità e tutto sembra così più grande e ospitale.

Dopo tutti questi vantaggi è fondamentale che tu sappia perché installare sanitari sospesi.

Perché installare i sanitari sospesi?

idraulico milano desivero

Se non hai abbastanza spazio o desideri un ambiente più moderno e funzionale, è importante che adotti, per la tua casa, i sanitari sospesi.

Un bagno moderno richiede solo una migliore funzionalità. I sanitari vengono predisposti in linea, uno di fianco all’altro e non più parallelamente come avveniva in passato per i sanitari classici. Questo aumenta la fruibilità dello spazio e quando questo viene a manca, la scelta di installare i sanitari sospesi diventa obbligatoria.

I sanitari sospesi sono elementi che devono essere installati sul muro, un muro robusto in grado di sostenerli. Possono essere sostenuti  grazie a delle staffe o a muretti aggiuntivi che possono essere facilmente realizzati se stai affrontando una ristrutturazione.

Rappresentano la soluzione ideale per i bagni ciechi e quelli di piccoli dimensioni . Sono elementi leggermente più piccoli che donano, subito, all’ambiente maggiore luminosità e leggerezza. Dimentica gli attacchi fatti da tubi o il silicone a terra in cui si annida ogni sorta di sporco. Il wc e il bidè sospesi sono anche comodi per tenere tutto pulito.

Sicuri, resistenti sono facili da installare e da pulire. Una maggiore igiene si unisce così allo stile. Senza contare poi che i sanitari sospesi sono disponibili in varie forme: ovali e quadrati e in tantissimi colori, così da abbinarsi perfettamente allo stile e al resto dei materiali presenti in bagno.

Ti abbiamo mostrato perché installare i sanitari sospesi e adesso ti daremo tutte le informazioni dei wc senza brida e sul perché sceglierli.

Wc senza brida: perché sceglierli

I Wc senza brida sono l’altra grande novità quando si parla di arredo di design per il tuo bagno. Un nuovo sistema che migliora prestazioni, funzionalità e igiene, può essere applicato sia ai vasi normali sia a quelli sospesi.

I sanitari classici sono un lontano ricordo, dimentica il loro ingombro, le forme consuete e la scarsa igiene, affidati alle ultime soluzioni che raccolgono tutte queste esigenze e trasformano il tuo bagno in un’oasi di relax.

I wc senza brida vedono completamente eliminato quello spazio superfluo, in cui si annodavano calcare e sporco, a favore di una superficie continuativa con il bordo. L’acqua fuoriesce dai  fori e non puoi da quel ripiegamento che si trovata nei sanitari classici.

I wc senza brida sospesi, o meno, sono anche quelli che hanno eliminato l’antiestetico tubo che li collegava alla parete. Sono modelli moderni e contemporanei che si attaccano a ridosso della parete garantendo una certa continuità con il resto degli elementi e dei rivestimenti. Senza contare l’eliminazione di tutto quello spazio sottostante, in cui si annidava la polvere e la sporcizia, dei vecchi sanitari classici. I wc senza brida sono quindi la soluzione che stavi cercando per la tua casa e questo a partire solo dall’igiene che questi modelli assicurano.

Più facili da pulire, garantiscono superficie perfettamente raggiungibili e facili da igienizzare. I vantaggi, però, non finiscono qui.

Sono elementi eleganti, di design dalle forme moderne e contemporanee sia nella loro versione sospesa che non. I wc senza brida sono disponibili in varie forme e colori e, nella loro versione sospesa, sono in grado di donare all’ambiente la briosità e la leggerezza di cui ha bisogno.

I vasi senza brida sono anche attenti ai consumi. L’acqua viene immessa attraverso piccoli fessure che garantiscono meno spreco dell’acqua.

Diventa quindi imprescindibile scegliere per il tuo bagno i sanitari sospesi, senza brida magari un modello unico come come Acquablade di Ideal Standard.

 I sanitari sospesi Aquablade di Ideal standard

Hai visto tutti i vantaggi della scelta dei sanitari sospesi senza brida e adesso sei alla ricerca del prodotto giusto e noi siamo qui per fornirti la risposta che cercavi da tempo. L’Aquablade di Ideal Standard, della serie DEA, è uno degli migliori wc sospesi, la soluzione che devi adottare per la tua casa.

Un modello in ceramica dal caratteristico colore bianco Europa, sospeso, senza brida e completo di sedile slim. Il suo design innovativo e le sue caratteristiche ne fanno l’elemento perfetto per il tuo bagno. La tecnologia Aquablade crea una lamina d’acqua che pulisce una superficie più ampia, pari al 90% in più, rispetto ai sanitari classici. Il controllo dell’acqua di fa risparmiare anche in termini di consumi con un maggior controllo del getto per la pulizia del vaso.

Il suo design innovativo elimina lo sporco da qualsiasi angolo e, essendo sospeso, è facile da pulire e da igienizzare. Le dimensioni più ridotte, il fatto di essere sospeso, lo rende ideale anche per un bagno cieco o di piccole dimensioni. La soluzione ideale per il bagno in mansarda e per donare più spazio e possibilità di muoversi all’interno del tuo bagno, anche se piccolo.

La soluzione ideale che racchiude design, praticità, eleganza, risparmio dei consumi e la sicurezza di un’igiene profonda di ogni superficie.

“L’eleganza è la comodità degli spiriti delicati.”

Arturo Graf
Vuoi rinnovare il tuo stile dei tuoi sanitari bagno? Consideralo Fatto!

Articoli correlati

Come progettare e arredare un bagno quadrato

Ispirazioni e tendenze

Molte case moderne presentano un bagno quadrato: scopri come progettarlo e arredarlo con stile e creatività

Read More

Cos’è il Black Friday: origini e significato

In evidenza, Ispirazioni e tendenze

Scopri le promozioni e offerte del Black Friday di Desivero: sconti imperdibili su tutti i prodotti.

Read More

Come arredare un bagno lungo e stretto

Ispirazioni e tendenze

Stai pensando di arredare il tuo bagno e credi che non si cosa semplice. In questa guida troverai i consigli giusti su come progettarlo e disporre i sanitari.

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com