I migliori rubinetti Ideal Standard

Scopri le migliori linee della rubinetteria Ideal Standard

Da oltre 100 anni Ideal Standard, leader di innovazione e design, è una delle principali aziende al mondo specializzate nell’arredo bagno – e non solo. Una di quelle che da sempre si fa promotrice nella ricerca di nuove forme, materiali all’avanguardia, funzionalità e colori sempre tenendo ben presenti le diverse esigenze dei propri clienti.

Desivero, nella sua continua ricerca di prodotti di qualità elevata e dallo stile ricercato e contemporaneo, ha selezionato per il suo negozio online la migliore rubinetteria Ideal Standard adatta ad ogni ambiente.  Scopriamo insieme tre linee di punta appartenenti ad Atelier Collections che rappresentano la nuova era di Ideal Standard nel design.

Linea Joy di Ideal Standard: caratteristiche

Tra le tante soluzioni per la rubinetteria, Ideal Standard propone prima di tutto la linea Joy, una collezione minimal e fuori dal comune, sorprendente nella sua semplicità.  La tipica forma cilindrica di Joy è realizzata attraverso un’unica fusione ispirata dagli innesti botanici: le sue linee sono quindi eleganti e decise e sono pensate per l’ambiente bagno – con miscelatori per lavabo, doccia e bidet. Questa collezione è il simbolo della flessibilità in termini di design e di praticità di utilizzo, è infatti capace di adattarsi alla maggior parte delle combinazioni da abbinare al lavabo. 

Diverse e tutte dal “carattere” deciso sono le finiture della linea Joy di Ideal Standard disponibili nello shop online di Desivero: tra le proposte troviamo il classico cromato e le più sofisticate finiture PVD, che assicurano maggiore durabilità nel tempo e sono più resistenti ai graffi. I rivestimenti nelle varianti Silver Storm, Brushed Gold e Magnetic Grey vanno a combinarsi perfettamente alla palette colori della ceramica e dei mobili e permettono di creare combinazioni personalizzate dall’evidente impatto visivo.

Linea Conca di Ideal Standard: caratteristiche

Raffinata eleganza, leggerezza e personalità sono invece i tratti distintivi della rubinetteria Conca, assolutamente in linea con il vivere contemporaneo. Le caratteristiche forme squadrate si integrano con armonia alle geometrie del lavabo, senza spezzarle, mantenendo l’eccezionale funzionalità dei prodotti Ideal Standard.

Anche per la linea Conca, le finiture a disposizione spaziano dal cromato a quelle PVD in Silver Storm, Brushed Gold e Magnetic Grey. Come per le altre collezioni dell’azienda, i codici formali di questa serie sono la semplicità d’uso e una resistenza senza precedenti, per soluzioni efficienti caratterizzate dal massimo comfort e sostenibilità. Tutte sono poi dotate dell’innovativo regolatore del flusso Eco Flow, che riduce il consumo idrico fino a 5 litri al minuto, senza però compromettere un utilizzo ottimale per le necessità di tutti i giorni. La cartuccia FirmaFlow®, invece, consente di regolare con maggiore accuratezza la temperatura, semplificando di conseguenza l’utilizzo della maniglia del rubinetto, mentre il regolatore di acqua calda integrato permette di evitare scottature accidentali.

Linea Connect AIR di Ideal Standard: caratteristiche

La rubinetteria Ideal Standard nel catalogo di Desivero esprime il massimo del design e dell’efficienza anche con la linea Connect AIR, delicata e solida allo stesso tempo. La collezione è stata progettata per essere elegante e funzionale, traendo ispirazione dalla natura per dare al nostro ambiente bagno un’eleganza quasi impalpabile. La nuova gamma di rubinetteria bagno Ideal Standard, grazie ad un diametro del corpo del miscelatore lavabo di soli 37 millimetri, si presenta sottile e minimale. La collezione Connect AIR, per andare incontro alle differenti esigenze di arredo, propone tre modelli di lavabo diversi: top, da appoggio e sospesi. In più, offre varie opzioni di miscelatori per lavabi, vasche e cabine doccia. 

Tutti i vasi della Connect Air dal filo parete a quelli sospesi, senza dimenticare quelli dotati di cassetta – sono dotati del sistema AquaBlade®, nuova tecnologia di scarico brevettata da Ideal Standard che consente una pulizia e un’igiene senza eguali. Nei wc tradizionali, infatti, un’ampia area del vaso non può essere raggiunta dal flusso d’acqua. Con AquaBlade®, invece, il canale di scarico è situato in prossimità del bordo superiore del vaso e il 100% della superficie sottostante viene completamente pulita ad ogni scarico.

DEVI SCEGLIERE I RUBINETTI IDEAL STANDARD? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Caratteristiche e design della nuova linea Ceraplan di Ideal Standard

Ispirazioni e tendenze

Scopri l’eleganza della linea Ceraplan di Ideal Standard

Read More

Cos’è il Black Friday: origini e significato

In evidenza, Ispirazioni e tendenze

Scopri le promozioni e offerte del Black Friday di Desivero: sconti imperdibili su tutti i prodotti.

Read More

Arredare un bagno moderno con lavabi e mobili di design Moab80

Ispirazioni e tendenze

Scopri i migliori lavabi e mobili di design di Moab80 per arredare il tuo bagno

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com