Caratteristiche e design della nuova linea Ceraplan di Ideal Standard

Scopri l'eleganza della linea Ceraplan di Ideal Standard

La linea Ideal Standard Ceraplan oggi si rinnova distinguendosi anche per stile e design. La riprogettazione di una leggenda ventennale per la rubinetteria di bagno e cucina, portata avanti con l’obiettivo di raggiungere nuove vette di efficienza, estetica e accessibilità, si traduce in tanti prodotti diversi di design e funzionali, selezionati con cura da Desivero e pronti per essere spediti e – grazie alle linee perfette e moderne – adattarsi perfettamente agli ambienti delle nostre case.

Linea Ceraplan di Ideal Standard: caratteristiche e stile

Ideal Standard Ceraplan è da venti anni sinonimo di rubinetteria per ogni situazione, fatta di linee morbide all’esterno e di una solida ingegneria tedesca all’interno. Al consueto aspetto elegante e ricercato si unisce l’ancor più sottile ed armoniosa leva.

Il nuovo Ceraplan è infatti più comodo da usare per via della nuova impugnatura, e molto più ergonomico che in passato per l’area di utilizzo più ampia grazie alla bocca di erogazione più alta. Non solo, tutti gli articoli sono più facili da pulire perché dotati di un corpo esterno più liscio che non lascia depositare l’acqua. 

La costante ricerca all’innovazione di Ideal Standard ha ridefinito la rubinetteria Ceraplan. L’azienda ha voluto ridisegnare un prodotto classico tenendo bene a mente l’obiettivo di un migliorato equilibrio tra stile e tecnologia. Lo stesso che ci aiuta ad affrontare le sfide quotidiane del vivere moderno, e che si traduce in una linea tutta rinnovata e dall’eleganza naturale. Ceraplan è una gamma facile da installare, che consente anche una manutenzione più semplice e che, con il suo stile essenziale e sinuoso, si adatta a contesti decisamente contemporanei.

Il gusto estetico di Ideal Standard si accompagna sempre all’utilizzo delle migliori tecnologie, questo anche per la linea Ceraplan, tra le più apprezzate nel negozio online di Desivero. La tecnologia BlueStart permette di evitare il riscaldamento inutile dell’acqua, erogando acqua fredda quando la leva di comando si trova in posizione centrale. Questo va tutto a favore del risparmio energetico e di quello idrico ottimizzato grazie agli intuitivi controlli del flusso. I prodotti sono dotati anche dell’innovativa cartuccia a dischi ceramici FirmaFlow, che assicura una regolazione più precisa della temperatura. Tutti elementi che garantiscono robustezza, comfort e controllo incredibili, capaci di superare di ben due volte gli standard del settore.

Scegliere i rubinetti Ceraplan per la cucina

Un miscelatore per ogni esigenza. È questa la parola d’ordine della linea Ceraplan di Ideal Standard, messa in pratica prima di tutto in cucina. A prestazioni eccezionali, si affianca il design elegante e moderno di una gamma di rubinetteria adatta agli ambienti più dinamici mache non rinunciano alla solidità che da più di 50 anni identifica il marchio Ideal Standard, sinonimo di qualità garantita e di elevata resistenza. Nel negozio online di Desivero sono diversi i rubinetti per lavabo Ceraplan che vanno incontro alle esigenze di ognuno, facili da installare grazie al sistema EasyFix.

Il tradizionale rubinetto da cucina Ceraplan, ad esempio, si adatta sia ad un ambiente più classico sia agli spazi dal mood industrial, ma anche alle cucine dallo stile moderno. Il rubinetto è dotato di bocca alta e girevole, per garantire le eccezionali prestazioni di Ceraplan anche in cucina: risparmio idrico, limitatore della temperatura e misure più confortevoli. Desivero presenta a catalogo anche rubinetti da cucina a parete dotati degli stessi vantaggi che da sempre caratterizzano la serie Ceraplan di Ideal Standard. L’ampia bocca d’erogazione permette maggiore facilità di utilizzo, sia nella versione monoforo che nella variante a due fori.

Scegliere i rubinetti Ceraplan per il bagno

Su Desivero troviamo tanti prodotti della gamma, pensati per lavabo, bidet e doccia – sia ad incasso che esterni, tutti selezionati con una precisa attenzione al prezzo, alle performance e allo stile. Sempre tra i rubinetti doccia, quello corredato di doccetta IdealRain concede tutta la libertà di regolare e scegliere in piena sicurezza l’intensità e la temperatura dell’acqua. 

Ampia scelta è offerta anche dai rubinetti per lavabo monoleva, tutti con piletta di scarico inclusa, fissaggio EasyFix e sistema EKO per il controllo del consumo idrico e di limitatore di temperatura. C’è il modello classico, quello dalle linee più squadrate, e infine un rubinetto per il lavabo adatto a chi vuole distinguersi per stile e design, tutti disponibili nella finitura cromato. Chiude una soluzione bidet con miscelatore monocomando e bocca fissa, resistente e ad alto comfort.

DEVI SCEGLIERE LA RUBINETTERIA PER IL BAGNO IDEAL STANDARD? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Caratteristiche e design della nuova linea Ceraplan di Ideal Standard

Ispirazioni e tendenze

Scopri l’eleganza della linea Ceraplan di Ideal Standard

Read More

Cos’è il Black Friday: origini e significato

In evidenza, Ispirazioni e tendenze

Scopri le promozioni e offerte del Black Friday di Desivero: sconti imperdibili su tutti i prodotti.

Read More

Arredare un bagno moderno con lavabi e mobili di design Moab80

Ispirazioni e tendenze

Scopri i migliori lavabi e mobili di design di Moab80 per arredare il tuo bagno

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com