Tutte le innovative caratteristiche di Haier Expert

Scopri funzionalità e caratteristiche di Haier Expert

I condizionatori Haier sono da sempre sinonimo di tecnologia all’avanguardia e massimo del comfort quando vogliamo raffrescare o riscaldare gli ambienti della nostra casa. Prodotti alla costante ricerca del benessere abitativo e del risparmio energetico, da controllare facilmente da remoto e dotati di funzionalità smart; e che oggi si evolvono nella linea Haier Expert, dalle caratteristiche innovative.

La nuova linea di condizionatori Expert non si limita a raggiungere la temperatura desiderata e a mantenerla nel tempo, ma garantisce anche la totale purificazione e sanificazione di tutti i componenti grazie alla nuova lampada UVC Pro. Come da tradizione, tutti i climatizzatori della nuova gamma sono equipaggiati con le tecnologie Self-Clean, Steri-Clean 56°C e Self-Hygiene by Silver Ion, il top in fatto di sicurezza e igiene.

Haier Expert si dimostra un prezioso alleato in tutte le stagioni anche per il cosiddetto Flusso Aria Coanda, pensato per una distribuzione omogenea e intelligente dell’aria in tutta la stanza. Una volta in funzione, poi, stupisce per i bassissimi livelli di rumorosità, pari a soli 16 dB(A).

La purificazione UVC Pro di Haier Expert

Uno dei punti di forza del condizionatore Expert è indubbiamente il suo sistema di purificazione. Come già detto, la tecnologia impiegata è quella della lampada UVC Pro, in grado di lavorare nello spettro dei raggi UV, focalizzandosi su due lunghezze in particolare. La prima, quella dei raggi UVC, è utile ad inibire i batteri e i virus presenti nell’aria che passa attraverso i raggi emessi dalla lampada; la seconda, dei raggi UV Vacuum, agisce assieme alla prima per aumentare l’efficacia inibitiva nei confronti degli agenti patogeni, tramite radicali ossidrilici che vengono immessi nell’ambiente.

Sanificazione e igiene sono aiutati poi dal design dell’unità interna, progettata per permettere di pulire a fondo e con rapidità tutte le componenti interne del climatizzatore, e allo stesso tempo per semplificare le operazioni di disassemblaggio degli stessi, come possono essere la scheda elettronica, il motore e il ventilatore. Solo in questo modo saremo sicuri di aver rimosso polvere, muffe e batteri, che inevitabilmente si depositano all’interno dell’unità con l’usura e il passare del tempo.

L’effetto Coanda di Haier Expert

Il condizionatore e purificatore d’aria Haier Expert sfrutta anche l’effetto Coanda per gestire il flusso d’aria, che viene distribuito uniformemente in tutto l’ambiente che vogliamo rinfrescare – o riscaldare, a seconda delle stagioni. Quando l’apparecchio è impostato in modalità raffreddamento, l’aria fredda viaggia in parallelo al soffitto e viene indirizzata in modo uniforme verso il pavimento, evitando che la corrente d’aria fredda ci colpisca direttamente.

Se invece abbiamo bisogno di impostare il climatizzatore Haier in modalità riscaldamento, l’aria calda sarà indirizzata direttamente verso il pavimento. Durante il flusso, l’aria stessa continua a circolare in tutto lo spazio a disposizione, per una distribuzione costante e assolutamente confortevole della temperatura in ogni angolo della stanza. Il tutto nel massimo del silenzio, con un livello sonoro di soli 16 dB(A), che fanno di Expert un macchinario funzionale e discreto.

Perché scegliere il condizionatore Haier Expert

Haier Expert ha tutto quello che ci serve per vivere in un ambiente dalla temperatura ideale e dall’aria sempre pulita e sanificata. Non è solo dotato di tante funzioni per rinfrescare, riscaldare e purificare la stanza, ma è anche intuitivo da installare e controllare. Possiamo infatti scaricare la nuova app hON di Haier per controllare i climatizzatori direttamente da smartphone e tablet, anche con i comandi vocali di Google Assistant e Amazon Alexa.

Come se non bastasse, scegliendo i condizionatori ad alta efficienza Expert nel catalogo online di Desivero risparmierai sui costi in bolletta, e avrai la possibilità di usufruire di bonus e incentivi fiscali che garantiscono il rimborso di tutto o di una parte dell’importo speso.

DEVI SCEGLIERE UN CONDIZIONATORE HAIER PER LA CASA? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Mantenere la casa fresca con i condizionatori Haier

L'esperto consiglia

L’estate è alle porte e mantenere una temperatura corretta in casa è fondamentale: scopri come restare freschi con i condizionatori Haier.

Read More

Tutte le innovative caratteristiche di Haier Expert

L'esperto consiglia

Scopri funzionalità e caratteristiche di Haier Expert

Read More

Come usare l’app hOn per i condizionatori Haier

L'esperto consiglia

Scopri come funziona l’app hOn dei condizionatori Haier

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com