Condizionatori fissi: comfort e design in ogni stagione dell’anno

Haier Flexis è la soluzione ideale per inserire dei condizionatori in ambienti eleganti e di design

La situazione di emergenza sanitaria causata dal Covid19 ci ha portato a vivere molto più intensamente gli ambienti domestici. Se durante gli anni passati abbiamo tenacemente resistito al caldo senza alcun tipo di aiuto o evitando per un altro anno di acquistare un nuovo condizionatore, macchine sicuramente più evolute, più silenziose e, perché no, anche più belle da vedere, forse è davvero giunto il momento di farlo.

Il caldo e l’umidità registrata negli ultimi anni ha reso veramente difficile svolgere le più normali azioni quotidiane, soprattutto quando in casa uno ci deve anche lavorare. Installare un condizionatore fisso è la soluzione ottimale per rendere tutti gli ambienti che si desiderano più confortevoli, più freschi e decisamente più vivibili. E questo non solo d’estate, ma anche di inverno, grazie alla tecnologia inverter che vi permetterà di rinfrescare e riscaldare in ogni stagione dell’anno.

Haier Flexis: non rinunciare alla bellezza e al design

Sul sito di Desivero è possibile acquistare online una vasta scelta di modelli, comprensivi di trasporto e di installazione, grazie ai nostri tecnici qualificati. Come i condizionatori fissi della linea Flexis di Haier, multinazionale cinese tra i primi e più apprezzati produttori al mondo di prodotti elettronici di consumo che ha sempre avuto un occhio di riguardo per dotare i propri modelli delle migliori tecnologie, i migliori materiali e, come adesso vedremo, il miglior design al servizio della macchina.

Ormai è diventato sempre più importante scegliere un condizionatore fisso che non solo garantisca il miglior comfort possibile in ogni stagione dell’anno ma che abbia anche un ottimo design, linee morbide e pulite capaci di trasformare la macchina in un vero e proprio complemento d’arredo, donando quel qualcosa in più all’ambiente nel quale verrà installata. Questo è il caso dei condizionatori fissi della linea Flexis di Haier. Scopriamo adesso tutte le caratteristiche e le funzionalità uniche di questi condizionatori dal design accattivante e inconfondibile.

condizionatori-haier

Caratteristiche della linea di condizionatori Flexis di Haier

Sul sito di Desivero è possibile scegliere tra diversi modelli di condizionatori fissi Haier nella linea Flexis. In questo modo qualsiasi sia la vostra esigenza, Desivero e Haier vi danno la certezza di trovare quello che fa per voi. I condizionatori della linea Flexis di Haier uniscono la migliore tecnologia disponibile sul mercato, design innovativo e accattivante e prezzi davvero ottimi. I classici monosplit di colore bianco sono disponibili nelle versioni da 12 o 15 mila BTU, mentre se desiderate dotarvi del non plus ultra in ambito di design, potete optare per i monosplit Haier Flexis di colore nero, più eleganti e dal carattere decisamente originale. Anche qui è possibile scegliere tra i 12 o i 15 mila BTU. Entrambi i modelli, sono disponibili anche nella versione pentasplit, quadriplit, trailsplit e dualsplit, con possibilità di abbinare due split da 7 mila BTU oppure uno da 9 e uno da 12 mila.

Tutti i modelli della linea Haier Flexis sono in classe energetica A++/A+++ e sono dotati di tecnologia inverter (caldo/freddo), Eco Sensor per ridurre gli sprechi energetici e di un sistema WiFi integrato per connetterli alla propria rete domestica e renderli così davvero smart, programmandoli da remoto con un semplice tocco sul vostro smartphone quando siete fuori casa. Una volta scelto il modello Haier Flexis più adatto alle tue esigenze, a tutto il resto ci pensa Desivero, garantendoti una consegna completamente gratuita da 2 a massimo 7 giorni lavorativi, dandoti la possibilità di richiedere un preventivo ai suoi installatori di fiducia e di rateizzare il pagamento in 10 rate a tasso zero.

DEVI SCEGLIERE UN CONDIZIONATORE HAIER PER LA CASA? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Come eliminare l’inquinamento con Haier Jade

L'esperto consiglia

Scopri come funziona Haier Jade e come purificare facilmente l’aria del tuo ambiente di lavoro

Read More

Haier, da condizionatore a pompa di calore: ecco come funziona

L'esperto consiglia

Non solo fresco. Con gli impianti Haier puoi usare le macchine anche per riscaldare i tuoi ambienti, grazie al sistema pompa di calore. Ma è vantaggioso? Come funziona? Andiamo a scoprirlo insieme.

Read More

Aria fresca e pura in casa? Ecco Haier All-In-Jade

L'esperto consiglia

Nelle nostre case, spesso c’è più inquinamento che all’esterno, soprattutto in città. Il motivo? Batteri, polveri sottili, allergeni… La soluzione è la tecnologia all’avanguardia di Haier Jade, capace non solo di raffrescare l’aria, ma anche di purificarla.

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com