Come usare l’app hOn per i condizionatori Haier

Scopri come funziona l'app hOn dei condizionatori Haier

La casa, e assieme i suoi elettrodomestici, hanno sterzato negli ultimi anni verso una concezione sempre più smart dell’abitazione. Tra le mura domestiche possiamo infatti trovare strumenti dalla tecnologia avanzata, pensati per sposarsi con uno stile di vita che sia tanto funzionale quanto ecosostenibile. Per questo, sono sempre più connessi alla nostra rete WiFi, così da garantirci comodità e controllo in ogni situazione, nel nome di una domotica ormai largamente diffusa.

Una smart home passa allora anche per i nuovi condizionatori Haier, presenti nel catalogo di Desivero e utilizzabili in modalità WiFi con l’innovativa app hOn. Possiamo scaricare l’applicazione direttamente sul nostro tablet o smartphone, e questa ci aiuterà a climatizzare la nostra casa con pochi semplici tocchi, con un occhio di riguardo per l’efficienza energetica. Scopriamo quindi come funziona hOn, e quali sono tutti i suoi reali vantaggi.

App hOn Haier: come funziona

L’app hOn di Haier consente quindi di controllare i condizionatori del produttore e le loro principali funzioni di riscaldamento, raffrescamento, temperatura e purificazione dell’aria. Basta scaricarla direttamente sul nostro smartphone o tablet per avere sotto controllo l’intero impianto, e allo stesso tempo anche tutti gli altri elettrodomestici del gruppo Haier che decideremo di installare nella nostra casa.

Questa esclusiva applicazione è del tutto compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa, e ci permette quindi di utilizzare i comandi vocali per i climatizzatori e per tutti gli altri elettrodomestici della gamma Haier, comodamente interconnessi in un unico spazio digitale; proprio come dovrebbe essere possibile fare in una smart home moderna! Una comodità figlia dei nostri tempi che si sposa con tutto l’eccezionale comfort dei condizionatori Haier, che offrono benessere unico grazie al sistema di purificazione dell’aria e alla rumorosità più bassa sul mercato.

Come controllare i condizionatori Haier da remoto

Totalmente da remoto, con il touchscreen o con gli input vocali di Alexa e Google Assistant, gestiremo ogni aspetto delle serie Flexis Plus, IES Plus, Jade e Tundra 2.0 plus di Haier.

Flexis Plus, IES Plus e Jade sono dotati di particolari tecnologie di sanificazione dello scambiatore per ottimizzare il processo di sterilizzazione ed eliminare microorganismi potenzialmente dannosi da ogni componente dei macchinari.

I condizionatori smart della linea IES Plus sfruttano poi la tecnologia Nano-Acqua allo scopo di purificare l’aria e regalarci una sensazione di benessere assoluta. Ciò avviene attraverso la ionizzazione, che polverizza l’acqua all’interno dell’aria emessa per ossigenare al massimo l’ambiente domestico. La serie Flexis Plus consente invece di sanificare l’aria indoor grazie alla lampada UV-C in dotazione, che va a produrre una potente luce ultravioletta incaricata di neutralizzare tutti quei virus e batteri presenti nell’aria potenzialmente dannosi per la salute nostra e di tutta la famiglia.

Come già detto, tutte le funzionalità permesse dall’evoluzione tecnologica dei condizionatori smart passano dalle nostre mani, con il tutto che è effettivamente connesso alla nostra rete WiFi e completamente programmabile a distanza con l’app hOn Haier, compatibile sia con Android che con iOS. Sfruttando i moduli WiFi del condizionatore, l’applicazione permette di comandare comodamente da remoto il climatizzatore con il telefono o il tablet, anche durante la nostra assenza.

I condizionatori Haier e la domotica

L’app hOn, affiancata ai condizionatori e climatizzatori smart di Haier si fa allora un alleato fondamentale in qualsiasi stagione dell’anno, per rinfrescare o riscaldare tutti gli ambienti della nostra casa. Con la connessione Wi-Fi integrata, godremo del massimo del comfort, avendo a disposizione anche un controllo completo e costante dei nostri consumi. Grazie a questi elettrodomestici evoluti, la casa diventa sempre più smart, e allo stesso tempo andremo a beneficiare di un significativo risparmio in bolletta.

I comandi e la programmazione a distanza tramite l’applicazione ci permettono di accendere il nostro condizionatore solo quando è effettivamente necessario, per poi spegnerlo subito e facilmente quando non ne avremo più bisogno. In più, la compatibilità con i sistemi più evoluti di domotica e con i principali assistenti vocali ci consente di gestire i comandi di tutti gli elettrodomestici di casa soltanto con la nostra voce, inclusi per l’appunto i condizionatori smart delle serie Flexis Plus, IES Plus, Jade e Tundra2.0 plus di Haier, dotati delle migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato.

DEVI SCEGLIERE UN CONDIZIONATORE HAIER PER LA CASA? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Tutte le innovative caratteristiche di Haier Expert

L'esperto consiglia

Scopri funzionalità e caratteristiche di Haier Expert

Read More

Come usare l’app hOn per i condizionatori Haier

L'esperto consiglia

Scopri come funziona l’app hOn dei condizionatori Haier

Read More

Combattere le allergie stagionali con i condizionatori Haier

L'esperto consiglia

Scopri come combattere le allergie stagionali con Haier

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com