7 idee regalo per il bagno che renderanno felice ogni donna

Disordinate, vanitose, precise. Ognuna ha le sue peculiarità e per tutte c’è un’idea regalo in grado di stupirle.

Cosa regalo quest’anno a mia madre?

E all’amica che è andata a vivere da sola? E a mia sorella a cui ormai faccio gli stessi regali da anni?

È arrivato il momento delle fatidiche scelte dei regali di Natale, ma niente panico. Puoi sorprendere le donne della tua vita (e forse anche qualche maschietto) con regali originali, utili e dal design elegante e sofisticato.

 Ogni donna ama prendersi cura della sua casa, ma ognuna ha le sue peculiarità in fatto di gusto e stile di vita. Per questo abbiamo individuato sette tipologie di donne che potrete far felici con idee regalo innovative e inaspettate.

Per la nostalgica del mare

Se la tua amica è una summer addicted e in questo periodo dell’anno non fa altro che lamentarsi delle basse temperature, lo spandisapone in resina e sabbia è il regalo giusto per lei. Il suo tocco estivo renderà il bagno un luogo accogliente che le ricorderà la magia delle vacanze e delle spiagge assolate.

Per la maniaca dei dettagli

 Accontentarsi? Non sa cosa voglia dire. Sceglie con cura ogni particolare: in qualsiasi stanza un suo tocco di stile è imprescindibile. Per lei, così attenta e raffinata, anche il bagno ha bisogno di scelte originali. L’elegante porta sapone in resina color sabbia dal design cool è il regalo con cui stupirla.

Per l’eterna viaggiatrice

Sempre in giro per il mondo tra trasferte di lavoro e viaggi di piacere. All’amica che non si ferma neanche un attimo e che in bagno ha solo un beauty sempre pronto a essere infilato in valigia, il porta bicchiere in resina color sabbia è il modo giusto per ricordarle di tornare a casa ogni tanto e di lasciare per un po’ lo spazzolino nel suo apposito contenitore.

Per la disordinata cronica

 Alzi la mano chi non ha un’amica disordinata e confusionaria. Il caos regna sovrano in ogni angolo della casa come della sua vita. Per aiutarla di iniziare a fare un po’ di ordine – non solo tra le mura di casa – regalale il porta biancheria in ecopelle. Smetterà di lasciare in giro per casa ogni indumento e forse inizierà a fare un po’ di ordine anche nella sua vita.

Per la nordic style lover

Il bianco è il suo colore preferito, adora tutti i materiali naturali e la sua casa è luminosa e accogliente come lo stile nordico vuole. Il regalo giusto per lei è un elegante spandisapone in vetro acidato naturale. Dal design essenziale, è il dettaglio perfetto per armonizzarsi in pieno col suo stile nordic style.

Per la vanitosa

È quella che non rinuncia mai a guardarsi allo specchio: anche quando siete in giro a fare shopping non smette di osservarsi nelle vetrine dei negozi. Ogni momento è adatto per controllare che il make up e l’acconciatura siano a posto. Il regalo perfetto per appagare la sua vanità è lo specchio ingranditore: prima di uscire potrà dare un’ultima occhiata per essere certa che tutto sia in ordine.

Per la design addicted

 Ogni sua scelta è dettata da un’unica regola: il design. Per lei anche il bagno esige oggetti non scontati. Ma forse c’è qualcosa a cui ancora non ha pensato. E tu puoi accontentarla. La colonna doccia a due getti d’acqua con soffione ha una linea elegante e moderna che la conquisterà subito e potrà adattarla comodamente al rubinetto senza alcuna opera muraria.

“Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona”.

Carl Gustav Jung

Articoli correlati

Scopri quale tipo di specchio ti riflette meglio: fai il test

In evidenza, Ispirazioni e tendenze

Come scegliere lo specchio ideale per te e per il tuo bagno.

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com