HERMANN SAUNIER DUVAL Caldaia murale a condensazione Spaziozero 4 Condensing 26Kw codice prod: 0010017158
- Caldaia murale a condensazione
- Alimentazione gas metano
- Installazione murale ad incasso
- Produzione Istantanea acqua cal
- Basse emissioni di NOx
- Cronocomando settimanale di serie: interfaccia utente con telecomando remoto
DESCRIZIONE
HERMANN SAUNIER DUVAL: CALDAIA MURALE SPAZIOZERO 4 CONDENSING 26 CONDENSAZIONE
Caratteristiche principali
- Caldaia Hermann Saunier Duval SpazioZero 4 Condensing
- 26 KW
- Alimentazione: metano
- Installazione: da esterno
- Tipologia: riscaldamento e acqua calda
Desivero seleziona per te i migliori prodotti di riscaldamento, prediligendo design, qualità, praticità e se possibile la manifattura in Italia. Tutti i prodotti sono di qualità garantita e ad elevata resistenza all'usura. Desivero ha scelto i prodotti del marchio: HERMANN SAUNIER DUVAL della serie: SPAZIOZERO 4 CONDENSING definendo il giusto prezzo, su una vasta scelta di referenze disponibili rapidamente a casa tua.
Hermann Saunier Duval
Grazie a soluzioni tecnologiche innovative, Hermann Saunier Duval propone prodotti sempre più avanzati e attenti alla sostenibilità ambientale. Le caldaie a condensazione Hermann Saunier Duval sono fatte per soddisfare le esigenze di tutti, soprattutto grazie al fatto che sono composte da una tecnologia moderna, che permette un notevole risparmio e un bassissimo impatto ambientale.
SPAZIOZERO 4 CONDENSING
SpazioZero 4 Condensing 26. Caldaia a condensazione da incasso con preriscaldo e sistema Aquaspeed®: Classificazione energetica 4**** (92/42/CEE) con rendimenti fino al 108,3%; Comfort sanitario 3*** (EN 13203-1), grazie all’esclusiva tecnologia Aquaspeed® con scambiatore sanitario a piastre in acciaio inox con funzione preriscaldo (modelli Kombi); Produzione acqua calda sanitaria (ACS) continua fino a 15 l/min (modelli Kombi); Solar Easy: predisposte per integrazione con impianti solari; Basse emissioni di NOx - classe 5 (EN 483); Bruciatore a premiscelazione totale e scambiatore primario in acciaio inox anticorrosione; Circolatore ad alta efficienza e modulante; Protezione antigelo riscaldamento e ACS -5 °C (di serie) e -15°C con kit antigelo opzionale; Cronocomando settimanale di serie: interfaccia utente con telecomando remoto; Riempimento automatico dell’impianto; Solo 24 cm di profondita per il minimo ingombro sui balconi. Portata di picco in 10 minuti (?T = 30K) l/10 min 126 Riscaldamento: Portata al focolare Qmin/max - 80/60 °C kW 5,5/26; Sanitario: Portata al Focolare min/max - 60°C kW 5,5/26
Garanzia Prodotto
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono stati acquistati direttamente dal produttore senza intermediari, i prodotti sono tutti nuovi con imballo originale di fabbrica. I prodotti sono originali per il mercato italiano, quindi godono della garanzia di 24 mesi dalla data di fatturazione.
Acquisto e Spedizione
Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto sarà preparato dai magazzini Desivero per la spedizione ed affidato quindi al corriere. La Spedizione avverrà tramite corriere: TNT FedEx o Fercam. Il Cliente potrà monitorare la consegna tramite tracking che riceverà in automatico al suo indirizzo di posta entro 24h dalla spedizione.