Condizionatori Pearl di Haier: caratteristiche, vantaggi e modelli

Scopri tutto quello che c'è da sapere sui condizionatori Pearl di Haier: caratteristiche, vantaggi e i modelli presenti nello shop di Desivero.

Haier è ormai conosciuto come uno dei migliori marchi in fatto di climatizzazione. Il brand realizza infatti prodotti innovativi, perché costantemente alla ricerca di tecnologie all’avanguardia per migliorare il comfort abitativo, andando a proporre ottimi sistemi di condizionamento e purificazione integrati. Performanti e silenziosi, i condizionatori Haier riscaldano e raffreddano velocemente l’aria per offrire una temperatura perfetta tutto l’anno.

Desivero lo sa bene, e per questo ha selezionato per il suo catalogo online le migliori soluzioni Haier per la climatizzazione. Tra queste, non può mancare la linea Pearl, dotata di tutte le feature per garantirci il massimo del benessere termico tra le mura domestiche, permettendoci anche di risparmiare in bolletta in tutte le stagioni grazie a prodotti ad alta efficienza energetica fino alla classe A++.

Vediamo allora nel dettaglio le caratteristiche principali di un condizionatore Haier Pearl, i vantaggi nello sceglierlo, e alcuni dei modelli che è possibile installare per regalare alla propria famiglia aria indoor sempre fresca, pulita e salubre.

Condizionatori Pearl di Haier: caratteristiche

Il condizionatore Haier Pearl è disponibile nelle varianti mono e multisplit, e si propone come una soluzione dal design elegante e lineare, bianco con finitura matt. Come accade per le altre linee dello stesso produttore, anche Pearl è stato progettato e realizzato avendo in mente una combinazione di alte performance, ecosostenibilità e risparmio energetico, senza dimenticare la necessità sempre più diffusa di purificare l’aria in tutti gli ambienti di casa.

Tante le caratteristiche del condizionatore Pearl di Haier che ne fanno un vero e proprio “primo della classe” in tutte le varianti disponibili. Tra gli aspetti più importanti, ricordiamo ad esempio la purificazione tramite lampada UV-C per eliminare germi e batteri, così come le funzioni Self-Clean e Steri-Clean 56°C. Si tratta inoltre di una gamma di condizionatori di facile installazione e dal basso livello sonoro, con controllo Wi-Fi con app hOn per comandare a distanza l’impianto.

In più, Pearl promette tutto il comfort di cui abbiamo bisogno sfruttando il flusso d’aria Coanda Plus, in dotazione per ogni modello. Il tutto con una classe energetica in raffrescamento A++, e A+ in modalità pompa di calore per far fronte ai primi freddi invernali.

Vantaggi dei condizionatori Pearl di Haier

Il condizionatore Pearl di Haier offre diversi vantaggi in ogni stagione dell’anno, e che possono realmente migliorare il benessere psicofisico di tutti gli abitanti di casa, ma anche di chi frequenta edifici commerciali e uffici.

Prima di tutto, il suo innovativo sistema di purificazione dell’aria si basa sulla lampada UVC Generator Module, un modulo che svolge un’azione di sanificazione di tutti gli ambienti grazie ai raggi ultravioletti. Secondo i test effettuati da Texcell, organizzazione di ricerca a contratto riconosciuta a livello globale, il modulo riesce a inattivare e inibire la concentrazione del virus Sars-Cov 2 nella misura del 99,9998% in un’ora. Il condizionatore inverter a parete Pearl è inoltre dotato delle due tecnologie Self Clean e Steri Clean 56°, che puliscono in profondità l’evaporatore e tutti i componenti interni.

Tra gli altri vantaggi, è assolutamente silenzioso e discreto, nonostante le altre prestazioni. Il cosiddetto effetto Coanda, in seguito, distribuisce in modo ottimale e confortevole l’aria in tutto l’ambiente da climatizzare. Con l’unità in raffreddamento, l’aria fredda viaggia parallelamente al soffitto per evitare di scendere diretta sulle persone, e viene indirizzata uniformemente dal soffitto al pavimento; allo stesso modo, quando lavora in riscaldamento l’aria calda viene indirizzata direttamente sul pavimento, e fatta circolare in tutto lo spazio per una distribuzione costante della temperatura.

Anche Pearl, come altri elettrodomestici Haier pensati per la Smart Home, può essere utilizzato tramite l’applicazione proprietaria hOn e controllato direttamente dal proprio smartphone o tablet. Con hOn possiamo quindi gestire tutte le funzioni di base della macchina, dal raffrescamento alla purificazione, anche tramite comandi vocali in quanto compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa.

Infine, acquistare un condizionatore Haier Pearl è ancora più conveniente approfittando dei bonus e degli incentivi fiscali, che garantiscono il rimborso di parte dell’importo speso.

Condizionatori Pearl: alcuni dei nostri modelli

Sul sito Desivero sono disponibili diverse combinazioni di potenza e split per la linea Pearl di Haier. Una linea di ultima generazione in grado di offrire, in tutti gli ambienti, una purificazione profonda con la lampada UV-C.

A seconda delle dimensioni della nostra casa, della grandezza e delle abitudini del nostro nucleo familiare, possiamo scegliere tra impianti da 9.000 BTU adatti ad ambienti dalle dimensioni ridotte, fino a quelli da 12.000 BTU o addirittura 24.000 BTU, il tutto con la massima attenzione al tema dei consumi. Non mancano combinazioni di Haier Pearl monosplit, per monolocali o piccoli ambienti, e quelle dualsplit e trialsplit per riscaldare e raffrescare più ambienti contemporaneamente sempre in modo ottimale.

DEVI SCEGLIERE UN NUOVO CONDIZIONATORE PER LA CASA? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Condizionatore dual split: quanto consuma?

L'esperto consiglia

Desideri sapere quanto consuma un condizionatore dual split? Leggi la nostra guida completa per conoscere tutti i dettagli in merito.

Read More

Condizionatori Haier: novità sull’estensione garanzia 5 anni

L'esperto consiglia

Desideri acquistare un nuovo condizionatore Haier? Scopri allora le ultime novità sull’estensione della garanzia 5 anni e fino a quando sarà attiva.

Read More

Condizionatori Pearl di Haier: caratteristiche, vantaggi e modelli

L'esperto consiglia

Scopri tutto quello che c’è da sapere sui condizionatori Pearl di Haier: caratteristiche, vantaggi e i modelli presenti nello shop di Desivero.

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com