Arredare un bagno moderno con lavabi e mobili di design Moab80

Scopri i migliori lavabi e mobili di design di Moab80 per arredare il tuo bagno

Ricerca ed innovazione fin dal 1984. È questa la filosofia che da più di 30 anni di attività identifica il marchio Moab80, che propone soluzioni di arredo e superfici per la casa dallo stile moderno e curato, e dalle linee inconfondibilmente contemporanee. Negli ultimi 25 anni, poi, le innovazioni in ambito estetico dell’azienda sono state trainate dall’introduzione nel mondo dell’interior di materiali insoliti: dal cemento ai legni di recupero, passando per i vetri retinati, le lamiere stirate e i metalli in generale. Il risultato è un’offerta eccezionale pensata per creare ambienti originali e adatti ad ogni esigenza, disponibile nel negozio online di Desivero per andare incontro anche ai gusti più ricercati di coloro che amano l’estetica non convenzionale, anche in bagno.

Moab80: design e qualità

Il lungo percorso sul territorio nazionale e internazionale di Moab80 ha reso questo marchio uno dei più idonei ad esprimere diverse aree di gusto dell’abitare e del vivere. Per prodotti che non dimenticano stile e identità anche nella continua ricerca di un design tanto innovativo quanto funzionale. Questo si traduce nella creazione di lavabi, accessori e mobili per il bagno che fanno della semplicità il loro valore aggiunto, intesa come un sofisticato processo di selezione di forme e sostanza. L’esperienza artigianale, la lavorazione industriale e la costante evoluzione estetica e materica, fanno delle linee di Moab80 le alleate giuste nella creazione di ambienti unitari e raffinati.

Design e alta qualità sono i punti cardine di un’offerta d’arredo preziosa, e allo stesso tempo altamente personalizzabile. L’impiego di materiali non convenzionali come il cemento ha portato l’arredo bagno di design Moab80 verso nuove frontiere stilistiche. Proprio il cemento e i composti cementizi, sapientemente manipolati a scopo interior, si sono ritagliati un posto d’onore nella progettazione degli interni, grazie ad un aspetto “povero” e semi-industriale che ne hanno fatto delle vere e proprie icone per chi è alla ricerca di articoli per l’arredo bagno fortemente accattivanti per le loro caratteristiche contemporanee.

Lavabi e accessori di design Moab80

Un lavabo Moab80 sa adattarsi a diversi gusti e ambienti. Morbido, irregolare e dall’aspetto volutamente imperfetto, Elletre non poteva certo mancare tra le proposte per il bagno di Desivero. Si tratta di un lavabo da appoggio in ceramica, disponibile sia nella versione con foro rubinetto che in quella senza foro. Due i colori presenti in catalogo per impreziosire la stanza più intima della casa: bianco opaco e bianco lucido. Vi è anche la possibilità di installare la versione sospesa con l’acquisto della staffa ST-L3LCER. Un bagno non può essere completo senza gli accessori giusti, utili a conferire un tocco in più all’ambiente. La gamma Moab80 si presta anche a questo, con portaspazzolini e vassoi in acciaio spazzolato dal gusto semi-industriale.

Mobili bagno di design per ogni esigenza

La selezione Moab80 di Desivero si rivolge anche a tutti coloro che vorrebbero ristrutturare o creare a nuovo un ambiente fatto di eleganti mobili da bagno di design. Possiamo ritrovare le inimitabili linee nelle soluzioni BLOCK2, un programma di arredo per il bagno che, nella ricerca di uno stile dalla personalità unica, contempla l’utilizzo di lavabi d’appoggio e lavabi sottopiano in combinazione con piani a forte spessore.

I mobili bagno, che nello shop di Desivero troviamo nella variante da 90 e da 120 centimetri di lunghezza, sono tutti laccati con vernici resistenti all’acqua e al graffio denominate L.M. (laccato microtesturizzato) in abbinamento al comodo mobile contenitore con cassetto. Le profondità disponibili sono due – 45 e 54 cm – con la possibilità di installare la rubinetteria sul piano a parete. Non solo, il piano e il lavabo Moab80 integrato sono realizzati in Solid Surface bianco.

P40 e P50 sono invece la proposte smart dalle dimensioni minime, per proporzioni e misure, ideali anche per ambienti piccoli. E che possono farsi decisamente ricercati con una delle soluzioni bagno più innovative tra quelle di Moab80. Il contenitore in rovere tranché o in laccato opaco e l’elegante piano in vetro fumé con foro portasciugamano, in aggiunta al lavabo in Solid Surface bianco o acciaio verniciato, garantiscono un impatto estetico d’eccezione. In più, il mobile contenitore è disponibile con cerniere allocate a destra o sinistra, mentre il piano in vetro fumé può essere installato a destra o sinistra del lavabo.

Tra le diverse proposte di Desivero per l’arredo bagno di design, puoi trovare molto più che i prodotti Moab80: scopri le soluzioni più eleganti e funzionali per il tuo bagno.

DEVI SCEGLIERE L'ARREDO BAGNO NUOVO? CONSIDERALO FATTO.

Articoli correlati

Come scegliere la stufa a pellet migliore per te

Tecnologia e how to

Le stufe a pellet sono una soluzione economica e anche di design per il riscaldamento della casa: scopri come funzionano e quali sono i modelli migliori.

Read More

Come pulire i vetri senza lasciare aloni

Tecnologia e how to

Pulire i vetri senza lasciare aloni è più facile e veloce di quello che credi. Ecco i nostri trucchi e consigli su quali prodotti usare e come procedere.

Read More

Quanto consuma una stufa a pellet

Tecnologia e how to

Le stufe a pellet ti permettono di riscaldare la casa in modo economico. Ma quanto consumano davvero? Come fare per calcolare il consumo?

Read More

©2017 Tutti i diritti riservati - www.desivero.com